ciao Falco, ho seguito laprocedura da te suggerita... esco dalle slitte e sollevo la parte esterna.. ma non riesco a superare il contatto a sinistra verso il rene e nemmeno a svincolar ela part einferiore... non ho tirato molto pe rpaura ch emi restass ein mano... devo mollare le viti del paraurti e fare leva su questo? boh... mi dai una dritta?
No, no,....... non devi fare leva in nessun posto. Stai attento che graffi la plastica del fanale. Io onestamente ora non ricordo, è passato un po' di tempo, però ricordo che dopo aver fatto uscire il fanale dai binari cominciai ad inclinare il fanale verso il lato + esterno quello della freccia o dei baffi per intenderci, poi successivamente la parte interna. Non saprei dirti altro perchè io non ho avuto altri problemi o usato altre accortezze. ricordati i tubi di aereazione sul lato esterno in gomma rivolti verso il basso quelli li puoi schiacciare o deformare tanto è gomma
è chiaro quello che mi dici... è proprio così. Io in effetti sono uscito dalle slitte ed ho inclinato nella parte esterna, ho visto il tubo dell ' aerazione in gomma e l ho fatto scavalcare sul parafango. però il fanal eera ancora bloccato nella parte inferiore.. e si muoveva solo di qualche centimentre in tutte le direzioni.. ci ho provato per mezzora in cerca del punto di uscita... ma niente... boh.. mi prude moltissimo ma mi tocchera andare in BMW... solo che ho acquistato su ebay gli angel bianchi... Sai era l occasione per cambiarli tutti e due... ed avere cosi migliorato l aspetto. Grazie lo stesso. Buona giornata
Pensandoci meglio, non vorrei che debba svitare quelle 10 viti che bloccano quella fascia che va da sinistra a destra per intenderci quella in corrispondenza del bloccaggio cofano. Sai forse quella che blocca le griglie del radiatore può essere che danno una maggiore flessibilità alla parte più interna del faro e lo fanno uscire Io ricordo di averla smontata ma originariamente lo feci per cercare di cambiare le lampadine senza smontare il faro, ma visto che le mie mani sono un po' grosse rinunciai passando alla procedura di smoantaggio faro. Mi dispiace che tu non ci riesca ma è molto strano, fossi in te non mollerei a patto di restare molto calmo ed avere tanta pazienza, altrimenti molla perchè potresti fare un bel danno da parecchi euri Fammi sapere se ci riprovi.
buon giorno a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha montanto gli angel eyes su bmw e 60? e se la luminosita è piu intensa di quelli originali grazie ciao
ciao rino si ho montato gli angel bianchi e posso confermare che la luce è molto più forte ma aimè con la luce del giorno si vanno ad attenuare parecchio mentre le originali con luce quasi arancione giallino si vedono di più,sarà proprio il colore che fa si che si veda anche di giorno.le bianche invece danno quel non so che di moderno già all'imbrunire.
ragazzi una cortesia....... dato che fast 530d ha ragione e le modifiche vanno fatte........e gli angel gialli non mi piacciono piu..... son queste quelle che ho montate? bisogna cambiare portalampada e lampada o solo lampada? su speed up quali sono ?