ma la freccia è attaccata al faro? sembra di si... comunque belli davvero! però, se posso, accompagnali con quelli a frecce bianche dietro, così avrai un bell'effetto complessivo!
no no la freccia è staccata :wink: anche a me non fa impazzire troppo ma per quelle sono di gusti un po difficili
allora pure io la freccia la cambierei...troppo grande la parabola, a sto punto meglio le bianche originali. però il resto del faro è molto bello a mio avviso! peccato la tecnologia a led che non è un granchè, l'avevo anche io!
poi foto mi raccomando:wink: cmq il must secondo me è fari OEM più um nitza 8000k più xeno 6000k e ora datemi torto
C H E S P E T T A C O L O ! ! ! rossa e nera con quei fari bianchi...hai atre foto di questa macchina?
sì un paio ma son praticamente uguali..ne ho solo una di lato perdonami ma le posto stasera quando torno.ora sto scappando:wink: scusami anzi..buona serata ragazzi
Ragazzi una domanda, io dovrei cambiare i fari anteriori del mio coupè perchè purtroppo il vetro della parabola è bruciato al centro. Premesso che vorrei montare i fari originali e adesso posseggo quelli con attacco lampadine h7, posso montare i fari lenticolari?la mia è del luglio '95 e dovrebbe essere una fine pre-restyling
gli originali con lenticolare di quanto so montano le H1,che a quanto pare dicono che non fa un caxxo di luce, non a caso dopo il "95" avevano messo solo a parabola con H7 , che e' meglio comunque se dai un occhiata su Ebay ne trovi di originali nuovi a buon prezzo in germania
Le foto sn obbligatorie. Se tutto va bene entrambi i fari (posteriori e anteriori) mi arrivano entro sabato prossimo........Li monto e sn pronto x il pranzo a Gravina Per il raduno di Gallipoli invece ho intenzione di spendere qlk altra cosa x lo scarico nuovo (ke si sta cominciando a bucare) magari a 2 uscite da 70mm oppure una da 85mm, e in + devo procurarmi un paraurti anteriore cn i fendinebbia.....
come promesso ecco le altre foto Luca la tua è stupenda già così'..con quei fari diventa il massimo! NBz se posso permettermi un parere io dopo i fari metterei 4 molle.frecce bianche e un paio di cm di assetto fan già un'altra auto, pur se con estetica di serie:wink:
appena mi arrivano un po' di soldini faccio tutto un lavoro: assetto, gomme e cerchi :) xò quella biemme mi sta facendo venire voglia di tettuccio apribile