Unowen son fantastici i tuoi angel ottimissimo lavoro gli UmNitza mi son venuti sui 120-140 euro spediti circa.i predator chromium 8000k ricordate che l'euro sta volando..più sale MENO PAGATE
Aiutatemi per favore! allora vedendo il faro dell'amico PETER, a parte la differenza delle lampade con attacco H7, il connettore della regolazione fari sembra essere uguale alla mia ,ovvero quello piatto a tre poli, quindi se cosi e' forse il lavoro lo faccio, solamente una cosa dalle foto postate mi spiegate cosa e' guardando il faro dalla parte posteriore, quel connettore rotondo a quattro poli?
l'altro connettore , quello rotondo sopra a quattro contatti, è proprio quello che collega le lampade , quindi se i tuoi fari hanno un attacco diverso e hai intenzione di montare il tipo di fari con le H1/H7 mi sa che dovrai procurarti anche i relativi connettori maschi e collegarli opportunamente
io ho preso questi http://cgi.ebay.de/Neon-CCFL-Standl...57310QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
quindi su quel connettore passano i cavi di tutte lampadine , sulla mia (compact) ogni lampada(HB3 e HB4)e luci posizione, hanno gli attacchi indipendenti, quindi se il connettore della regolazione fari elettrica, e uguale, dovrei prendermi dei connettori H7 sciolti da adattare sui cavi della mia auto, pertanto secondo voi una volta che modifico i connettori poi su quel faro (tutte le E36 meno compact), poi riesco a collegare il tutto? oppure devo togliere i collegamenti presenti dentro il faro visto che passa tutto attraverso a quel unico connettore?(collegamenti dentro il faro se ho capito bene) per intenderci se voglio collegare le lampade in modo indipendente basterebbe forare la cuffia di gomma posteriore per passare il cavo con il suo connettore rendo l'idea?
non ho capito quale sarebbe secondo te la seconda alternativa , quella per collegare "internamente" in modo indipendente secondo me , come ho detto , l'unica soluzione sarebbe procurarti i connettori maschi da uno sfascio occhio che dovresti procurarti gli schemi elettrici per collegarli in modo corretto, (sempre che le HB3/4 assorbano la stessa corrente delle H1/7)
Bel reportage quello di Unowen sul montaggio dei fanali e Angel, ma io nn sapendo fare l'impianto elettrico per ora mi astengo. Poi nn so se questi after market illuminino come quelli made in bmw e quindi mi chiedo se la luce normale di posizione sia conveniente lasciarla.
per l'impianto elettrico è assolutamente una cavolata, almeno per gli angel CCFL, basta tagliare il portalampada della posizione e collegare i fili... cmq c'è anche questo reportage qui che è un po più completo, sempre per E36 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=78695&highlight=Montaggio+Angel+Eyes+CCFL+su+E36 per quanto riguarda la luce, gli angel CCFL ne fanno anche di più degli angel originali bmw...
grazie dell'info!!, faro cosi cerchero da uno sfascio i connettori, la mia domanda si riferiva alla sosotituzione dell'intero faro quelli con angel eyes e lenticolare che appunto sono diversi dai miei quindi mi serve questo http://cgi.ebay.it/Kabelsatz-Schein...ryZ44293QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
esatto , i connettori sono quelli , ci siamo capiti quel tipo di faro a me sinceramente non piace ... ma a scegliere sei tu :wink:
Di luce ne fanno un casino fidati! Le posizioni non sono niente a confronto! Per fissarli ho usato una colla (UHU) precedentemente erano fissati con il silicone anche quella una soluzione valida.
ma almeno a differenza dei miei hanno il lenticolare, poi scusa ancora la domanda in quel unico connettore a quattro poli passano anabb e abba giusto e le luci di posizione dove? illuminami per favore
penso che in quelle connessioni passino abbagglianti-anabbaglianti-posizione anche i fari come i miei sono lenticolari e sono come gli originali ,con la copertura in vetro , però hanno gli angel a led (non ccfl ) ... se ti interessa a breve li metterò in vendita
raga, avete per caso alcune foto di fanali con Angel dal retro del faro per il mio E36 berlina? xò se riuscite a trovare qlk Angel Black per la mia makkina mi fate un grandissimo favore
chiedo poiche' appunto non conosco quel tipo di faro, e per fare la modifica voglio capire meglio in quanto se nel faro quel connettore porta la tensione a tutte le lampade, io conto almeno dalle foto solo quattro poli all'interno del connettore (da foto), quindi tensione per sole due lampade anabbaglianti e abbaglianti non so poi la combinazione se queste vanno con anabbaglianti e posizione, o abbaglianti e posizione ovvero se una lampada a bisogno di due fili(poli) quattro vuol dire 2 lampade quindi quella di posizione????, insomma i conti non mi tornano per illuminare tre lampade ci vogliono sei fili o mi sfugge qualcosa AIUTATEMI grazie
suppongo che uno dei quattro sia la massa comune e poi gli altri tre uno ciascuno per il positivo di posizione , anabb. , abb.
si infatti, della mia dove arrivano sei fili ,quindi 3 coppie che vanno indipendenti all'attacco della lampada (due fili per ciascuna lampada), resta da capire visto che da sei fili devo adattarli a quel connettore a quattro poli eliminando due masse(per farne una comune in parallelo per tutte dall'impianto della mia auto), per capire poi la piedinatura di quest'ultimo(connettore a quattro poli) con un po' di pazienza e tester, quindi gentilmente qualcuno forse ha lo schema del faro con i quattro poli?questo per risparmiare tempo poiche senza, col tester dovrei spulciarmi fuori la piedinatura
questo e' lo schema per intenderci di quel connettore a quattro poli presente in tutte le E36 basti vedere il NR°7 mentre quello che ho (compact) e' cosi senza connettore ma bensi collegamento indipendente tra una lampadina e l'altra vedesi connettore 14 in comune ho solamente la regolazione fari connettore piatto a 3 poli almeno guardando le foto dei fari di PETER
Avete qlk link su rivenditori di eBay ke vendono Angel black per E36 berlina? vi prego raga, Vi Voglio Tanto Bene
ok , se vedi il primo filo in alto del 7 sembrerebbero proprio le tre masse in comune a questo punto se non trovi lo schema della corrispondenza dei 4 pin ( sul TIS ci dovrebbe essere qualcosa sugli schemi elettrici ) ti basterà perdere 10 minuti col tester :wink: