ciao a tutti...ho visto gli angel eyes della topauto per un E46 touring restailing...mi sono quasi convinto del tutto a prenderli, ma mi è venuto in mente il quesito: se si bruciano...che si fa?? ed inoltre vorrei capire meglio se la luce è davvero bianca oppure se tendente al blu...grazie mille per il vostro interessamento
la luce è bianchissima...se si bruciano si ricomprano!occhio che sono delicatissimi..per il montaggio c'è il reportage in fai da te trucchi e consigli!ciao e benvenuto
grazie...infatti la prima cosa che ho fatto gia da tempo è stata quella di vedere il tuo reportage...davvero molto accurato...complimenti
cia e benvenuto! i topauto x installazione sono leggermente diversi con le centraline...cmq una differenza davvero trascurabile! i topauto (li ho anke io) hanno tutte e quattro le corone uguali, nn due più grandi e due più piccole come quelli di cesabas: x me è trascurabile, ma se li vuoi perfettamente aderenti alla forma del faro prendi gli altri! cia e benvenù! :wink:
grazie RESUNOIZ...infatti ho notato che i diametri vanno a due a due...!! io ho visto solo i topauto...scusa l'ignoranza ma quelli di CESABAS che marca sono se lo sai???
aaaa ho capito...ma se sono tutti uguali...chissa se viene un bel lavoro...sono puntiglioso in ste cose....BMW è sinonimo di perfezione
Ciao io li ho presi ........ in uno dei tuoi gruppi d'acquisto tramite Robbè e già allora erano tutti e quattro uguali......... ne sono certo poichè li ho da poco smontati e venduti :wink:
sicuro????? perche a me parevano differenti, infatti ho dovuto controllare bene prima di mettere quelli nuovi visto che me ne trovavo 2 di più grandi
nel primo gruppo di acquisto erano differenziati, nel secondo no... i differenziati non li vende più perchè avevano problemi con le centraline, infatti gli amici di gianni, che li avevano differenziati, hanno funzionato solo per poche settimane... ora li vende tutti 4 uguali e secondo me viene cmq un discreto lavoro, non perfetto, ma discreto...
sono attaccati con dei gancetti in alto, sulle piccole sono ok, sulle grandi sono piccoli di conseguenza rimangono più interni...
mah...a questo punto sarei propenso per i topauto...se volete fermarmi potete esprimervi liberamente...