Angel eyes depo + xenon canbus...un macello

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Bestia Nera, 8 Giugno 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bestia Nera

Bestia Nera Kartista

245
    4
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.204
    BMW
    Ciao a tutti,
    oggi, giornata libera, mi sono messo a montare gli angel eyes depo con le centraline già installate dal venditore con la garanzia che non avrebbero procurato errori.
    Dopo aver smontato i vecchi e cablato i nuovi mi sono ritrovato con i fari non funzionanti e con le spie accese.
    Ho provato un altro kit xenon che avevo sulla 147 e che ho smontato funzionante, stesso risultato.
    Ho rimesso nei nuovi fari le lampadine tradizionali, si accendono, ma la spia resta accesa.
    Devo comprare la resistenza?
    Nella casistica non ho mai letto di xenon che neanche accennano ad accendersi

Help!

PS: gli anelli e gli abbaglianti funzionano.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Giugno 2013
  2. Matti 320 Cd

Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Per me urge resistenza, anche io inspiegabilmente ebbi un problema simile al tuo cone le luci di posizioni (poco prima di mettere gli Angel) che accendendole, la luce lato guida non solo dava errore accendendosi, ma rimaneva legermente accesa pure la freccia arancione perchè andava in dispersione... Io ho risolto con le due resistenze ceramiche per gli Angel a LED. D'ora in poi sempre le resistenze prima di mettere lampadine a LED ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Del Can Bus posso fidarmi il giusto...

3. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente Bestia Nera , esiste già discussione che tratta ciò che chiedi:

lenticolari DEPO / xeno Xenonlamp

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina