ANGEL EYES come luci diurne per e90

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da anobile, 17 Ottobre 2008.

1. Black Jack

Black Jack Direttore Corse

2.404
    163
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    cos'è adesso devi fare l'offeso?
    guarda che io faccio solo conto dei miei interessi, e non mi importa assolutamente niente di quello che fai tu. Hai tirato fuori tutto quest'ambaradan di conti quando poi, a nessuno interessa.. Io stesso ho detto per primo che hanno meno lumen dei LUX, e non mi interessa. Se voglio le luci diurne utilizzo gli xenon.. guarda un po'! Per il prezzo.. vediamo quanti interessati ci sono e poi manderò via pm i dettagli agli interessati.. cos'altro.. Li vuoi? mettiti in lista.. Non li vuoi? non metterti in lista.. Io li comprerei lo stesso, anche allo stesso prezzo dei LUX, perchè avere in mente che dall'oggi al domani mi si s******* un led con quello che l'ho pagato mi farebbe maledire il giorno in cui l'ho comprato.. visto che queste sono vere e proprie ca22ate, che non servono a niente se non a sprecare un po' di soldi.. beh cerco almeno di avere una garanzia in più.. Ed è anche possibile che alla fine mi ricredo e li compro della racingdash, o anche io i lux ... ma si può sapere che t'ha preso?

Mi spieghi come fai a dire "fanno esattamente la metà della luce dei LUX 5.0" .. hai un apparecchio per misurare i lumen? esiste una comparativa? No perchè nella mia ignoranza, ricordo che i LUX 4.0 fossero i più luminosi, ed i 5.0 i più bianchi.. ma non ho una prova scientifica per dirlo!

2. Black Jack

2.404
    163
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    spero di esserti di aiuto.. è un po' macchinoso, c'è da aprire il faro.. del resto chi ha le coupè e46 restyling ha fatto proprio così.. chiedi a marchigiano o gianlu320cd per esempio..

http://www.umnitza.com/product_info.php?cPath=114_113&products_id=281

che ne pensi?

3. fabietto

fabietto Amministratore Delegato BMW

3.948
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    F31 325d Msport, Mini Countryman

Assolutamente non faccio l'offeso, anzi ci vuol ben altro Marco ci mancherebbe :wink:, ma che tu dica delle cose non vere sui LUX 5.0, se permetti, non mi stà bene.
    Nessuno, dopo anni che li hanno montati in macchina dai LUX 3.0 per arrivare ai LUX 5.0 mi ha mai contattato per dirmi che si sono "fottuti" come hai detto tu nel tuo post.
    Per l'esattezza i LUX 4.0 sono meno luminosi dei LUX 5.0, sono più blu come colore e si integrano meno con gli xenon a 6000k, i LUX 5.0 sono più bianchi e si integrano meglio con gli xenon originali.
    Queste sono le specifiche tecniche marca per marca, ecco come faccio a dire che i Predator Ice (UMNITZA) fanno circa la metà della luce dei LUX 5.0:

Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2009
  4. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    si l'idea è buona ma io gli angel ce li ho già
    la mia richiesta era solamente l'utilizzo come luci diurne lasciando la lampada alogena.....
    grazie comunque dell'interessamento

5. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    si l'idea è buona ma io gli angel ce li ho già essendo del 2007
    la mia richiesta era solamente l'utilizzo come luci diurne lasciando la lampada alogena.....
    grazie comunque dell'interessamento

6. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Aspetta Fabietto, se ti ricordi bene a Joh320d si era fulminato un LUX 2.0 senza motivo, e uno anche a me (ma io avevo sbattuto la macchina, quindi colpa mia)...

adesso, siccome non voglio prendere in giro nessuno, tu sai che ti avevo chiesto per i LUX 5.0, e sai che ora ho cambiato idea e voglio prendere gli umnitza...

vero, faranno meno luce dei LUX 5.0, ma il motivo per cui ho cambiato idea è proprio il discorso garanzia, a me infatti girerebbero le palle spendere 200 euro (per uno sfizio alla fine) e poi magari passati i 2 anni avere problemi...

7. fabietto

3.948
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    [quote=>> Fabrizio

8. Black Jack

2.404
    163
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    si ma infatti il kit serve a cambiare l'intensità e la temperatura del colore di quelli di serie!

9. Black Jack

2.404
    163
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5

allora.. facciamo i seri per un attimo, ok?
    la tabella l'hai presa e copiata paro paro da qui tralasciando le coupè.... risale a sei mesi fa tant'è che i prezzi sono tutti scesi
    in più c'è anche la comparativa visibile sui materiali:

e la discussione originale è questa: http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=151144

chi produce i lux 5.0 è l'utente mds82 del forum e90post ed ora come ora non ne ha più, sta valutando di rifare un altro centinaio di LUX 4.0, 5.0 ed i nuovi 6.0.

Ora come ora il miglior prodotto in linea assoluta sarebbe quello duke dynamics ma sono arrivati al punto che esagerare con la potenza non serve in quanto il policarbonato con cui sono costruiti gli angel non riesce a trasmettere maggiore luminiosità. Per quello tutti sono scettici ed attendono i LUX 6.0

Ti faccio presente che al raduno di Modena quando ho chiesto a diversa gente se aveva intenzione di montare i lux (che ritenevo i migliori conoscendo già il post su e90post.com) , mi venne risposto che non sono affatto affidabili, e quindi ecco come lo deduco.. se eri presente potevi intervenire e contraddire quanto ti pareva.. se vuoi fare bancarella al mercato almeno vieni ai raduni...

P.S.= trovo piuttosto sciocco il tuo modo di parlare in questo thread, non si tratta di una tua pubblicità (positiva o negativa). si parlava soltanto della possibilità di incrementare l'output degli angel. visto il modo in cui ti senti tirato in causa, il modo con cui ti senti colpito e offeso... inizierei a sospettare che qualcosa sotto sotto ci sia... :-k
    cos'è vuoi gestire un racket?[-X
    Io credo che lo scambio reciproco di informazioni, in maniera libera e democratica, sia il significato del forum e se ti senti in dovere di imporre le tue idee, qualcosa non funziona..

love&peace for everyone! :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...Love&Peace :mrgreen:

11. fabietto

3.948
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    Ok Marco ci sto, facciamo i seri:

1) A Modena al raduno nessuno è venuto da me a dirmi che i LUX 5.0 non sono affidabili e danno dei problemi come ti hanno detto :rolleyes:, non potevo intervenire. #-o
    2) Non è sicuramente mio interesse [-X gestire come l'hai definito tu un "racket" [-X anche perchè se hai letto bene prima io ho scritto quello che li pago e come li vendo a chi me li chiede.
    3) Io di professione faccio il rappresentante di utensileria meccanica, non il venditore di LUX..... [-X
    4) Infine noto con notevole stupore :eek:, che con quello che scritto nel tuo P.S. purtroppo hai frainteso moltissime cose tra le quali che io mi senta colpito, offeso, tirato in causa, fare bancarella al mercato :eek:, imporre le mie idee :eek: e balle varie.... :eek::eek::eek:
    Guarda Marco ti posso garantire niente di tutto ciò hai scritto [-X, io volevo semplicemente far capire anche ad altri utenti del forum, te compreso, visto che credo di essere quello che ha più esperienza in materia in quanto sono anni che monto e smonto lampade per gli angel eyes nella mia macchina ed in macchine di altri utenti del forum, li ho montati e provati tutti a partire dai Brex White Ring i primi LED costruiti in Giappone, ai PMB, gli RD, gli UMNITZA, dai primi LUX RINGS fino ai LUX 5.0, quali erano le migliori luci per gli angel eyes attualmente sul mercato. :cool:
    Detto ciò Marco, spero che tu adesso abbia capito quello che volevo dire.:wink:

Love&Peace for Everyone! :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2009
  12. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Baci a tutti, ragassuoli.

ps: io da fabietto ho preso le lampade a led per la targa.
    SPETTACOLARI.

E poi oh, che avete intenzione di fare con sti angels? I raggi fotonici di Mazinga Z?
    ^_^^_^^_^

Ah, già che ci siamo, sto cambiando auto: 53d E
    61. Cosa offre il mercato LUCI, per me, per questa auto?
    8-[

13. Black Jack

2.404
    163
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    ragazzo che fai? vai OT? chiamo un mod sai? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

guarda, dove bazzico io per i miei c'è questa opzione:
    http://www.umnitza.com/product_info.php?cPath=73_141_179&products_id=1111

son 149 dollari.. fatti conto le spedizioni da dividere.. il cambio.. con 160-170 euro "forse" e non mi sbilancio troppo potresti riuscire ad averli sulla porta di casa.. ovviamente garantiti a vita!

14. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen

530 o 535 ?

:-k

15. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    In valutazione.
    :cool:

16. Black Jack

2.404
    163
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    ma questo è spam! :mrgreen::cool:

perchè non 530xd? dove vivi c'è sempre il sole?
    io non avrei dubbi :D 530xd msport blu scuro con style 166 da 19 SLURP!

17. Fast01

Fast01 Amministratore Delegato BMW

4.058
    127
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.637.230
    320D E92
    Ragazzi ben 2 volte mi son fornito dal grande Fabietto (luci angel H8 fendinebbia, Xeno 6000K e luci targa led) per il mio coupè e devo dire che è una persona SERIA, GENTILE E DISPONIBILE e dico questo anche perchè lo conosciuto di persona (barberino del Mugello :biggrin::biggrin::biggrin:).
    Quel giorno aveva portato dei lux per delle persone che erano con noi al mini raduno e Vi dico che sentendolo parlare e spiegare le varie cose su queste lampadine e anche il procedimento per montarle, posso tranquillamente dire che è uno che ne sa di queste cose.
    Poi giustamente ognuno è liberare di avere le proprie idee e portarle avanti come meglio crede.:wink:

18. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    anch'io ho preso le luci da fabietto. Sicuramente Fabietto è persona seria e gentile, mi ha sempre risposto ed è intervenuto a sostituirmi le lampade difettose.
    Posso dirvi comunque che la prima fornitura (che creo siano stati i lux 2.0) non mi hanno entusiasmato come resa e uno si è fulminato nel giro di pochi giorni. Fabietto mi ha inviato un led di ricambio e mi ha proposto di passare agli ultimi (credo i lux 5.o) (se fabietto mi legge può correggermi se sbaglio...). Quando sono andato a installare gli ultimi led ho trovato un altro dei vecchi led un pò fuso anche se ancora funzionante. Adesso questi ultimi sembrano essere più affidabili e per il momento non mi hanno dato problemi (li ho da settembre scorso).
    In conclusione di tutto questo posso dirvi come la penso:
    1) i lux 2.0 fanno abbastanza pena;
    2) i lux 5.0 son abbastanza buoni, fanno una luce bianca abbastanza intensa e si adattano bene agli xenon, ma comunque non ritengo come dice fabietto che possano essere usati come luci diurne perchè di giorno non danno una luce così intensa...
    (a meno che io non abbia quancosa di diverso dai LUx 5.0 ma mi sembra che ad una mia richiesta in tal senso fabietto mi abbia confermato di avermi mandato la seconda volta proprio i lux 5.0)

19. Black Jack

2.404
    163
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    quindi, volendo tornare in topic ...

al di la delle norme di legge, ancora non esiste una valida soluzione per andare in giro di giorno solo con gli angel accesi.

20. fabietto

3.948
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031

Verissimo Mario, i primi erano i LUX 2.0 e lo so purtroppo hanno sofferto di problemi di gioventù.... #-o
    I LUX 5.0 sono tutto un'altro pianeta, sia come costruzione della lampada, sia come potenza e qualità dei LED. :biggrin:

Condividi questa Pagina