Buonasera a tutti. Ho una 3 berlina pre-restyling.. potreste indicarmi la via più veloce e indolore economicamente per comprare e montare degli angel eyes bianchi, e dove si possono trovare... grazie
cisono tantissimi post che ne parlano, comunque su ebay ne trovi a quintali abuon prezzo x il montaggio guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=nF4mEjP-ceE qui li compri a buon prezzohttp://cgi.ebay.it/BMW-LED-Angel-Eye-MARKER-Kit-for-E90-E91-7000K-Nuovo_W0QQitemZ300377509376QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item45efe50e00
Grazie mille.. penso che li farò montare dall'elettrauto perchè non ci capisco benissimo.... La mia ignoranza mi porta a chiedervi, nel link che mi hai dato Vaiper ne devo comprare 4 giusto, non uno soltanto? O meglio, il prezzo di 39 euro si riferisce ad 1 angel eyes, o al kit completo di 4? Leggo che c'è scritto kit, ma 40 euro mi sembra un pò troppo vantaggioso per essere vero.. Ci sono complicazioni di sorta con centraline ecc... oppure basta montarli senza ulteriori problemi? Grazie ancora, sono spettacolari
si riferisce alla coppia 2 lampade quelle che ti servono :wink: se poi non riesci a montarli vai da un elettrauto:wink::wink: nessun problema vai tranquillo, ti costano 47€
Ottimo! Questo lavoro lo farò anch'io appena mi arriva l'auto ... Si riesce a fare anche dal cofano o bisogna necessariamente smontare i passaruota?
per fare un lavoro comodo bisogna smontare la ruota e passaruota e un gioco da ragazzi e facilissimo :wink::wink::wink:
...ora li compro anch'io!!! Leggo nell'inserzione E90 E91... naturalmente anche per la E92 (coupè 325d '08) è la stessa cosa giusto!?
No! la E92 ha delle lampade "diurne" che sono diverse, in parole povere sono delle H8 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ale... se ci sei questo weekend a Monza per i test C.I.V... magari organizziamo un "libretto e libretto" con i bmw!!! :wink: :wink: :wink:
Mi spiace ma non faccio il civ ma la premier cup ... Non è escluso qualche wild card ... Ma ci si becca sicuramente nella stagione ... :wink::wink::wink: