Anche secondo me te li dovrebbero sostituire. È inammissibile che siano duati così poco! Il led ha una vita lunghissima se non quasi infinita. 60€ per delle lampadine alogene mi sembrano davvero troppi, è chiaro che si paga lil marchio... Sent from my iPhone using Tapatalk
L'uso corretto perchè NON si brucino è TENERLI SPENTI. Se li hai accesi, l'uso è SCORRETTO... Dài Devil, son sicuro che se insisti un po' con gli statunitensi, qualcosa tiri fuori...
Si è quello che stò facendo ma purtroppo mi han risposto dopo 4 mesi di attività può capitare che si brucino, infati mi han detto che nonostante tutto li ho usati per molto tempo , e loro non sono responsabili del fatto, cmq stò cercando di venirne a capo ma poco ci credo , cmq speriamo bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma non erano garantiti a vita ?! ottimi i simoni racing, ne ho una coppia anche io. Piaa ancora meglio ^__^
Devil scusami sai :wink:, ma bisogna che contatti le persone giuste , nel tuo caso non sono certamente gli americani , se hai avuto problemi con i lux h8 bisogna semplicemente che me lo dici a me, e ti dico tutto quello che devi fare per risolvere il problema... Ben detto Berto!!! I lux h8, come ho sempre detto, sono coperte da garanzia... :wink:
Non avevo dubbi Fabietto sapevo ti saresti fatto vivo sei il migliore sei l'uomo LED un vero genio dei lux h8 di cui io ne vado fiero e non faccio altro che parlarne bene sono MERAVIGLIOSI!!! Anzi probabilmente me ne servirà un'altro paio per le posizioni della mini countryman che monta h8 ......lasciami per favore la tua mail in pvt con il prezzo e poi ti faccio sapere GRANDE FABIETTO THE BEST. I miei led sono magnifici...mi fermano per strada e mi chiedono se ho il modello restyling
ragazzi anche se è un leggero OT vi conunico ce ho conosciuto un mago dei fari sul T-Max Club e a breve, appena mi arriva il mio nuovo gingillino, passerà sotto le sue "grinfie" e ... beh... avrò degli angels sullo scooterone da far rabbrividire persino le ultime uscite multi-led........ abbiate pazienza .... posterò il tutto
hahahah io dovrei ricevere la settimana prox la bestiolina ^__^ e vai di OT :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao fabietto, io mi sono appena iscritto al forum e sono molto interessato a questi angel eyes per la mia nuova x1... quale azienda li produce? dove li posso trovare?
Ciao e una azienda americana si chiamano LUX versione 3 , costano 200 € , se ti interessano contatta fabietto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per completezza d'informazione Silvio digli anche che si sono fulminate dopo 4 mesi p.s le alogene bianche che mi hai venduto sono ancora funzionanti
VAbbe luigi quelle che ti ho dato io sono philips vuoi mettere una marca nota con tutte le sue omolagazioni e le sue caratteristiche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, poi ovvio sono stato sfortunato che mi si sono bruciate subito eheheh :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Silvio,io non sono esperto di lampade come di un altro miliardo di cose,ma secondo il ben noto principio causa/effetto se un led che universalmente viene giudicato quasi eterno si brucia dopo 4 mesi qualche problemino di compatibilita' esiste(oltre alla sfortuna ovvio)
e lo so il problema è anche un'altro che mi sono accorto mentre cambiavo la lampada i led oppure il ferro delle lampade mi hanno suqgliato l'innesto del portalampada forse si scaldano troppo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Occhio che questa foto trae in inganno... Gli angel eyes a destra sono accesi come luce di posizione, non diurna, quindi la lampadina è al 50% della sua potenza! Infatti i lux a sinistra sembrano più potenti, oltre che più bianchi. Sent from my iPhone using Tapatalk