Aaaaaaaaaaaaaaaaaah ok ho capito. Grazie... Aspetto che mi arrivino le Piaa poi decido se passare alla "soluzione Hulio" o meno.
Beh se è una vera lampada allo xeno dovrebbe generare anche non poco calore. Ma secondo me è una possibilità abbastanza remota...
Ho speso 200 € in Bmw con sconto solo le lampade costano 140 e più la manodopera viene sui 200 230 € ,io infatti gli ho fatto montare le lampade che vendo io della philips drl luxeon, la garanzia tutto ok non decade nulla visto che e un'optional aggiuntivo per le bmw :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Xeno o non xeno, se consuma 35 W scalda x 35 W... Il ragionamento secondo me è da fare chiedendosi se 35W possano o meno scaldare troppo...
Per hulio... Hai visto che belli gli angel della nuova serie 5 ? Dal vivo in confronto ai tuoi che differenze trovi?
Ciao, allora... durante il giorno gli angel xenon sono molto luminosi, direi di più della nuova serie 5. Durante la notte lo xenon non permette un calo di intensità e superano gli anabbaglianti al contrario dei led della serie 5 che calano di intensità.
gli xeno del kit fanno + chiaro degli anabbaglianti ?!? ommammamia!! sono led quelli della serie 5 ?! e che cavolo di led hanno montato che riescono ad essere così luminosi di giorno ?
I led della nuova serie 5 non sono delle semplici lampadine ma è tipo un anello simil-neon. Lo stesso metodo usato per i led posteriori della x1.