Infatti.......... non sapevo che si poteva dire "sfinirsi dal montaggio di lampadine"............... Paese che vai, usanza che trovi............
avrei voluto guardarlo mentre faceva il lavoro.....secondo me quei segni se li è fatti quando dopo 2 ore rimasto incastrato sotto l'auto i pompieri lo hanno estratto attaccandolo all'argano....altro chè!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Queste sono le migliori lampade a led per X1 attualmente sul mercato, sono quelle che monta adesso DevilSnake360: Per info, contattatemi in PM...
Luigi appena posso scrivo , stò con il cellulare è in queste 2 settimane sono impegnatissimo col lavoro non dico il perchè perchè lo capirete a breve guardando la Tv -.-
Nu aumenti paurosi sul petrolio .............. non proseguo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
......... e io che avevo capito che ti avremmo visto in TV............ magari accanto a guidomeda........ boh, non era facile capire dal post che si parlava d'aumenti del petrolio..... Comunque silvio, stavolta mi sa che c'è davvero da preoccuparsi............ ogni volta che c'hai detto che i prezi calavano, invece aumentavano.... speriamo che ora che annunci un rialzo non raddoppi il prezzo!!!!!
Si ma ogni regione fa le sue offerte questa volta è per tutto il territorio italiano........... sono 2 settimane che stò sbattendo avanti è dietro ............
...pensa che non sono ancora riuscito a capire che influenza hai te nel decidere i prezzi.............. speriamo che con tutto sto tuo sbattimento, qualche centesimo in meno sul terriotrio nazionale si riesca ad avere.................
Ma... Silvio io saro' anche maligno,ma tutti questi doppi sensi! Che sia colpa del perizoma che indossa???
Che sia colpa del perizoma che indossa??? io non indosso perizomi prrrrrrrrrrrrrr :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">