Anch'io volevo venire al raduno....forse m siccome sono stato infrazionato e' meglio che sto a casa!!!!
scusate ma mi spiegate cosa c'entra il fatto che si è infrazionati o meno?? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ai raduni devi portare i cartellini con le infrazioni al collo, e gli altri utenti non ti parlano............
http://www.xenovision.it/catalog/led-luce-bianca-c-170_266.html?osCsid=706ed5629b040c17ab0e553dbba50cdb Ecco il link dei led che intendo io. Sono H13, non H8 (le nostre alogene angel sono H8), ma da qualche parte avevo letto che sono simili
Una volta constatato che le H13 van bene potremmo provare a montarle. Dato che il kit led specifico per angel eyes fa poca luce, questo magari potrebbe essere migliore
chiunque ha voglia di fare da cavia è ben accetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io tra Simoni Racing e Piaa penso di aver dato abbastanza, se non trovo qualcosa che improvvisamente mi esalta di brutto non cambio più....
bravo giorgino. ma tu ti sei iscritto alla statistica? adesso cambio firma e torno alla solita, questa mi ha stufato.
clikka sulla mia firma in blu. io sono lo "statistico" ho catalogato e messo tutte le x1 del forum in un file excel e ci da le percentuali generali
tranquillo Giorgino. Sempre benvenuti tutti gli utenti che si iscrivono. E' già un anno che hai l'x1... mi dai un parere generale dopo un anno di utilizzo?
Allora: 17000km percorsi... Facciamo che domani ti scrivo un bel messaggione dettagliato ed esaustivo! Ora vado a nanna. A presto