Ahhh ecco! Adesso si spiega. Si, scusate mi sono sbagliato. Lo sapevo che le piaa sono alogene, mi sono solo confuso. Se dovessi fare una classifica tra le tre (xeno, piaa e lux) quale sarebbe?
Ciao ragazzi, per chi interessato ho fatto la modifica dei Led angel eyes H8 6000K sull'emmona e il risultato finale lo trovate al post #33 qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221176-Led-angel-eyes&p=5388546#post5388546
pggi ho visto passare una serie3 coupè che sicuramente aveva l'impianto xeno agli anelli. una luce strepitosa, bianchissima e potentissima. spettacolo
quando l'ho visto ho pesato.... ancora 22 mesi e lo monto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> te ma hai letto il programma del raduno di fano? nn è niente male....
no... Domattina dò un'occhiata... È anke abbastanza vicino...... Cosa monti tra 22 mesi lo xeno? Se vuoi ti procuro tutto io :-)
si esatto!! quegli angeli mi hanno "abbagliato" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> se ti interessa partecipare e pensi di andare al raduno fai un fischio che magari vengo anche io!!
Ciao a tutti. Nessuno ha mai provato a montare un kit a led per fendinebbia negli angel eyes? Sono H13, non H8, ma credo che siano comunque compatibili.
ke sappia io sono H8 entrambi... aaaaaaaaaaah voleva dire forse ke il kit di cui parla giorginox1 è H13... secondo me la compatibilità c'è solo (lavorando di lima) tra H8 e H11. Con H13 non ho mai sentito nulla...
Si infatti le H11 hanno lo stesso attacco delle H8 a giorni se riesco me le monto io le superwhite per i fendi ma alogene :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da quanto ho capito sposti la ruota al massivo verso l'interno stacchi il passaruota ed il gioco è fatto tempo di lavoro 20 minuti per ruota
sì l'ho visto fare in conce e mi son detto "claudio, mai cambiare una lampada nel fendi!" troppe viti vitine rivetti gommini da smontare... ;-) 20 minuti per ruota????? Vuoi dire 1 ora e 20???? Fortuna che non abbiamo la ruota di scorta!!!!
Peccato frenk mi ha scritto oggi che si era liberata una stanza /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">