Ciao, a lavoro ultimato ho speso 250,00 euro. Il lavoro è stato eseguito da Mauro della Digital Noise e sono sicuro che sarà disponibile per altri clienti. Ciaooooo
Appena ne ordino un pò li monto anche io c'è troppa differenza tra le barrette e i led della philips /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che spettacolo il kit xenon, anche io mi prenoto mi interessa molto. Anche se son di Brescia e si tratta di un bel viaggetto nn importa xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> In aggiunta, una cosa che mi piace un sacco è che non si snatura il marchio BMW anzi lo si rinforza illuminando tantissimo il simbolo della "doppia coppia" di anelli nei fari
Quoto ho preso appuntamento per installazione con Mauro la prima settimana di marzo non vedo l'ora di incendiare le altre X1 con questi anelli luminosi grandiosi!!!
Etica S.p.A. - Corso Giuseppe Di Vittorio, 47 - Vigevano - PV Etica S.p.A. Corso Giuseppe Di Vittorio, 47 27029 Vigevano (PV) Tel. 0381/78521 Fax 0381/79133 E vediamo un pò di ricominciare un'altra strategia
hulio faccio un piccolo confronto tra i tuoi lavori direttamente nel post, giusto per avere un confronto "visivo" prima : dopo : ste, secondo te a livello di garanzia con una modifica così si rischia qualcosa ?
- a meno che non fondi gli anelli di plexi non credo proprio... PS: vi state preparando ai nuovi angel 2012 squadrati? Ci tocca rifare tutto daccapo...
Si perchè ho montato i led drl e la differenza si notà :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, anche se le piaa sono molto buone