CIAO Flavio, quindi dici che è un qualche componente del faro che si è danneggiato? Non è la lampada xeno che si è un po' esaurita? Perchè l'anello esterno fa sempre un po' meno luce di quello interno... Io non ho riscontrato il tuo problema (ancora???) però ho notato che fin da subito alla prima accensione degli angel kittati xeno l'anello esterno era più azzurrognolo di quello interno da entrambi i lati ma poi dopo qualche minuto la differenza sparisce ed entrambi risultano super bianchi...
cavoli è un po' che dico che esistono dei led potentissimi, solo che finora nessuno ha avuto l'idea di mettere questi nelle H8. se ce l'hanno fatta credo che sia la soluzione definitiva. all'epoca avevo messo questo link per dimostrare le potenzialità dei Led odierni: http://www.ledlenser.com/ENG/startseite_1024.php
io per quel che può servire ti dirò che mi era stata sconsigliata come modifica proprio perchè la componentistica originale avrebbe potuto non sopportare il kit xeno. Non so quanto credere a questa persona però se davvero a Flavio si sono ingialliti mi sa che aveva ragione....occhio perchè sostituire i fanali è una botta pazzesca e credo sia dura far passare la cosa in garanzia anche se lo auguro con tutto il cuore a Flavio. credo tutti sappiano la differenza di calore fra uno xeno ed un led..... io comunque fossero danneggiati gli angels andrei da chi mi ha installato gli xeno a far 2 chiacchiere......
io ti dirò che volevo eliminare gli angels giallastri ed ho installato i led,ovvio il risultato è anni luce dallo xeno ma rischiare il faro non vale la pena....a me bastava avere la luce bianca.....
Succede su tutte le bmw che squaglia il vetro interno del riflesso ; io gli xeno li ho montati solo per il raduno lunedi mattina appena tornato ho rimesso i led
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> infatti è vero si squaglia il vetro di contro riflesso
la cosa che non capisco allora è perchè quando tempo fa avevo espresso i miei dubbi sulla compatibilità dello xeno tutti sostenevano che non c'era nessun tipo di problema???ed ora tutti sapevano??? non mi torna qualche cosa......!!!!
Lo xeno va bene negli anelli solo semonto quelli da 8000 kelvin in su che hanno luce fredda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, il led meno potente ma non fa danni è molto più luminoso lo xeno è vero io infatti non te lho proprio accenato di mettere lo xeno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mah... il fatto del calore superiore io l'ho sempre sostenuto, ma qualcuno (non ho tempo e voglia di andare a cercare) aveva sostenuto che "35W sono 35W, xeno o no". Cmq secondo me è chiaro che chi ha montato (come me) il kit lo ha fatto a proprio rischio e pericolo e dubito fortemente che si possa imputare qualcosa all'installatore. Dubito anche che la biemmevù passi in garanzia i fari "cotti" visto che sa benissimo dell'esistenza dei suddetti kit... Speriamo bene per hulio e per tutti gli altri... Io NON LI SMONTO. Per ora.
scusa Devil eh, ma la "luce fredda" è fredda solo perchè è bianca non perchè sviluppa meno calore (parlando di xeno ovviamente)...
Prova ha toccare una lampada da 8000 kelvin xeno e una da 6000 k vedi la differenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io le lampade le vendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">