esagerato....è bella ugualmente!!! altrimenti allora si potrebbe dire che se non è a trazione posteriore non è BMW,oppure se non è a benzina non è BMW ecc.ecc. è bellissima uguale pure la sua senza gli angels!!! speriamo invece che si unisca alla carovana di noi delle x1!!!!
Una bmw senza anelli , meglio significa che non è sposato il ragazzo IUAHiuAHiuHAiuHA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ricordatevi che le auto con gli anelli sono le audi..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
tutti cazzòni, (inteso come mezzi còglioni, ovvero soggetti che si sentono a loro agio solo se circondati da còglioni :wink:) altro che cazzuti :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
AHahahah non ti preoccupare ti faccio ringiovanire di 10 anni io con le mie cazzate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. l'omino delle cazzate sono io iUAHiuaHiUAHiUHAuiHA
Silvio l'ho visto io con i miei occhi. Hanno tolto la protezione del paraurti quella davanti alla ruota e sterzandola si poteva accedere al fendinebbia.
si io ho girato la ruora ma non riesco ha vedere come mettere mano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> io le lampade bianche per i fendi le ho ma devo metterle :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao,per gli angel eyes ci sono anche queste: http://luxangeleyes.com/ sembra che che li abbia montati su E90/E91 sia molto soddostatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)
naaaaa se te le danno per la X1 sono quelle a "baionetta"... di giorno spariscono come tutte le altre...
Un saluto a tutti gli amici. Vorrei postare due foto e chiedere a chi ha installato il kit xenon cosa ne pensa: Come potete notare il cerchio esterno è diventato giallognolo ed ha diminuito intensità. Aspetto i vostri pareri...........