Spero non vi turbi troppo ma oggi in officina BMW il meccanico mi ha fatto vedere come accedere ai fendinebbia senza smontare la ruota.... He he he !!! Chi offre di più ?
Esattamente, ma sul forum non mi ricordo chi, si era informato. Quindi aveva postato come unica soluzione lo smontaggio della ruota, cosa che in realtà non è vera !
sinceramente sembrava molto strana come cosa....per sostituire una lampadina smontare la ruota!!! però devo essere sincero che ci avevo creduto....
devo ancora vedere come è venuto il lavoro,domani mattina credo di riuscire ad andare in macchina a vedere...e farò qualche foto...
Salve ragazzi, un'amico è un felice possessore di una x1 2.0 xDrive,attualmente monta i fari normali gialli e vorrebbe montare il kit xenon con angel eyes bianchi.Siccome attualmente monta solo le due lampadine cosa deve comprare?
mio caro ragazzo doveva pensarci prima se voleva montare gli angel , deve cambiare tutto il fanale è al momento in giro fanale completo con anelli e lenticolare solo mamma BMW li ha al modico prezzo di 1850 € .
Può avere anche una aerografia piu grande dell'auto con scritto BMW Ma Non e una Bmw se non ha gli Angel Eyes /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">