A me no mai nessuno mi ha lampeggiato che danno fastidio, spero che te li hanno installati bene, con l'auto regolamento da 12 V per il giorno e 4 V per la sera mmmmmmm P.S. Ti abbagliano perchè gli dai fastidio con gli xeno non con le barrette fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No Silvio il fastidio è per la barretta. Me lo hanno detto più persone. Gli angel miei non danno alcun fastidio alla vista visto che la luce non è potentissima come i tuoi. Ps. I led non hanno regolazione alcuna; solo con le alogene hai la regolazione come ad origine
???? Luigi le barrette a led a me di sera calano intensità .................. anche le tue lo devono fare sono di serie per le luxeon
Le mie (originali Bmw) assolutamente no. Guarda ho anche le istruzioni interne di montaggio e non prevedono alcuna modifica di intensità anche perchè di notte per legge devono essere spente per il principio che la barretta a led sono LUCI DIURNE!
mmm questa è strana ...... quando ho montato lo xeno agli anelli se ne accorto il mio elettrauto del cablaggio di intensità da 4 a 12 v delle barrette , infatti le mie al mattino sono più luminose alla sera meno
si ma quel cablaggio lo hanno messo in bmw luigi mi sembra strano non te lo abbiano messo ...... secondo mè lo hai perchè senza quello dà l'errore al check control,come diceva il mio elettrauto
mah....a questo punto sono un po indeciso se mettere i led diurni....se fanno troppa luce non voglio!!! ci penserò!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Forza skipper adesso devi mettere le barrette a led /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devil mettiamo questo dài! http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=FK61&mospid=48022&btnr=51_7695&hg=51&fg=95
che gabbia di matti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e io che sono anche andato a controllare il link