bravo..... comunque io ieri ho installato i led agli angels e sono molto soddisfatto.....odiavo quella luce giallastra ora penso di fare anche i fendinebbia a led anche se in un anno forse li accendo una volta!!!! infine finalmente installerò copiandoti anche i led di posizione,solo che la mia concessionaria mi fa un po arrabbiare con la tempistica perciò vorrei vedere un'altra quanto mi farebbe attendere.... poi parlando con il tecnico che me li ha installati ieri mi diceva di stare attento a voler mettere gli xeno sugli angels perchè dovendo forare il faro decade la garanzia dell'impianto elettrico!!! lui mi consiglia di farlo eventualmente una volta scaduta....magari ha detto una caxxxxxatissima però mi fa pensare.....
infatti non devi forare nessun faro ma solo i coperchi lampada che vendono al magazzino ricambi, se proprio devi rimetterli su. Quindi hai ragione Mative, ti ha detto proprio una caxxxxxatissima (per questo almeno, altro discorso se a causa dell'impianto "xenon angel" salta qualche centralina... MA SI SPERA DI NO EH !!!)
infatti mi parlava pure di questo...di errori che possono venir fuori e altre cose...che ti dirò non sono stato ad approfondire perchè non è una modifica che nel prossimo futuro credo di fare....ho altre cosine prima da fare...ciò non toglie che sono molto molto belli gli angels allo xeno!!! ieri come dicevo ho installato angels led e lettore DVD posteriore,ora ho in sospeso lo scarico e stò studiando che assetto montare....gli xeno li lascio ancora da parte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
assetto cioè sospensioni? Non hai l'assetto sportivo bmw? Sai che nemmeno io ce l'ho e mi manca??? Vengo dalla X3 senza assetto perchè una volta provata con l'assetto mi era parsa trooooooppo rigida.... Invece ora sulla X1 mi sa che ci voleva proprio... Mi aggiorni? Graaaazie
io stò vedendo se sostituire solo le molle oppure tutta la sospensione,il mio scopo è abbassare l'auto ma senza irrigidirla più di ora...o almeno il meno possibile....ci sono varie soluzione e spese molto differenti,ma credo di rimanere nella sostituzione molle che se non mi aggrada posso senza svenarmi tornare alle originali(non ho assetto).
http://cgi.ebay.it/LED-BMW-ANGEL-EYES-H8-FISSI-E82-E87-E92-E93-E70-E71-ECC-/400174489321?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d2c421ee9 http://cgi.ebay.it/Coppia-lampade-D2S-xenon-HID-ricambio-6000K-BMW-/370318950117?pt=Ricambi_automobili&hash=item5638babee5 che ne dite di questi ?
...mmmm cavolo sto cercando delle belle luci bianche anche se non sono il massimo come luminosità però basta che non fanno danno alla centralina o a qualcos'altro tanto alla fine sono sempre luci di posizione
allora, prima cosa io ho su il kit xeno da un mesetto e non ho avuto problemi e così anche Huliodj che ce l'ha da ben più tempo, poi cmq il mio meccanico BMW (compagno di banco all'ITIS) mi ha garantito che con un fusibile (che io ho messo) non si rischia nulla. Seconda cosa: se vuoi il solo bianco (che cmq di notte fa la sua porca figura lo stesso), vai pure di lampada led a baionetta ma prenditi le PIAA che sono le migliori. Oppure fai come ho fatto io prima dello xeno che avevo su delle lampade alogene SimoniRacing da 4500°K che facevano un'ottima luce anche se non totalmente bianca.
Ecco avoi la mia bimba con angel eyes nuovi e cerchi nuovi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissima Silvio ma prima del 16 devi fare da cavia anche con i fendi! Vorrei vederli dal vivo prima di decidere. Per gli angel nulla da dire: sono molto più belli dei miei ma così forti con in aggiunta la barretta a led rischio che ogni automobilista che incrocio di notte mi abbagli. Mi succede già adesso così figuriamoci se dovessi montare degli angel più potenti
Il tuo dubbio Marco è assolutamente fondato. Se metti la barretta a led evita gli angel troppo forti perchè sicuramente vai ad abbagliare chi incontri! Adesso su 10 macchine di notte almeno 1 mi abbaglia perchè infastidita dalla luce
louis ha i led negli angel e la barretta led sotto . penso che si la barretta led a "infastidire" chi incrocia