boh.. ho anche la torciona da 1000 lumen, che monta 7 led lenser, e quando è accesa fa più chiaro degli xeno della macchina... cmq spettacolo gli angel della nuova serie 5. Per me sono i più belli in assoluto
Forse sono impazzito o daltonico ma secondo voi angel bianchi e xenon con i fendinebbia gialli.......... Ovviamente de gustibus........
Luigi al raduno ti porto i fendi bianchi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">, li tengo da parte solo per te :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Silvio! Mi permetto di dire che esteticamente quelli di serie fanno pietà anche se riconosco, come è giusto che sia per la sicurezza, che a livello funzionale sono ottimi. Inutile dire che penso sappiate tutti che i fendinebbia per la funzione che essi ricoprono (fendere la nebbia) devono avere la luce gialla!
per legge devono essere gialle e non bianche , fino a nouva riforma , che ahimè in italia ancora non esiste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti quelle che ti porto io hanno riflessi bianchi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> la differenza si vede
Allora....cercando di ricapitolare: 1) la normativa del C.S. prevede per i fendi luce gialla. 2) anche se mettiamo angel bianchissimi e xenon ci ritroveremo ad avere (nel caso di accensione dei fendi) due tonalità di colorazione nettamente distinte. Ergo l'appagamento avuto nell'operare la modifica dei fari, giocoforza andrà a scontrarsi qualora andremo ad accendere i fendi.
io li ho accesi di notte quando andai alla malpensa devo dirti la verità non si notano dalla macchina poiche lo xeno è più forte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> solo che guardandola dal di fuori sempre l'albero di natale con 30 colori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tu sei un grande! E se con l'installazione del tuo prodotto rispetterò la normativa, manterrò la funzionalità e la modifica appagherà la vista.....te ne sarò riconoscente! Ps. In pm ti sarei grato se mi indicassi anche il costo!:wink:
fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se riesci ha trovarmi un prezzo migliore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, ma non credo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">