ti accorgerai presto che cambio firma moltissime volte....:wink: la prossima sarà appena installato il doppio scarico...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ci sono 3000 auto bianche è nessuno mi accompagna che ve lo comprate ha fare bianche tassisti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
belli belli i cerchi...stanno benissimo con il colore della carrozzeria...mi posti gentilmente una foto vista bene dal lato??? proprio un bel lavoro...
si a scrivere sul passion!!! non ci vuoi render partecipi guarda che anche se c'è l'hai nera è bella uguale....:wink:
vabbe vi fate la chiaccherata, ma andiamo alle domande: 1)l x3 ha la lampada per gli anelli al centro per questo con una semplice lampada a led fa un ottima luce 2)la serie 5 e60 la lampada c'e' l ha in basso, la luce a parità di lampada risulta minore 3)l'x1 la lampada dove c'e' l ha? esterna come l x3 (tra anabbagliante e abbagliante al centro dei due anelli) o in basso(sotto luce abbagliante come e60)? 4)chi non ha il kit xenon come ha risolto per fare una buona luce anche di giorno? 5)le lampade americane da 220 dollari con doppio led(destro e sinistro) qualcuno le ha comprate?
io le ho provate TUTTE. Quelle a doppio led espandibili a forcella fanno la stessa luce delle lampade multiled (per intenderci quelle con i led sopra, sotto, di fianco, in punta); la lampada la X1 ce l'ha al centro tra i due anelli. Senza xeno non si migliora più di tanto la luminosità originale.