no no è bella fuori solo che è troppo alta di cerchi. poi hai anche i vetri oscurati che son fantastici. solo i cerchi non mi gustano per il resto è stupenda. anche perchè anchio l'ho presa bianca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma avevo già capito che come cerchi non abbiamo gli stessi gusti, a te piacciono questi..... ....completamente un altra cosa dai miei....io non cambierei i miei per nulla al mondo per questi......e tu faresti la medesima cosa!!!ed è giusto sia così altrimenti sai che palle tutte uguali!!! ma non capisco una cosa??? cosa intendi per "alta di cerchio"?
che non è come quella di piero bella bassa ... la tua è alta sembra che vola si vedono gli ammortizzatori. e fan le ruote piccoline ecco cosa intendevo . se devo sceglie un cerchio sceglierei il 323 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
confort è consumi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena posso metto foto della trasformazione total led e le hanzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
questo intendevi per alta di cerchio!!! la foto è scattata da terra e ti sembra più alta per questo..... poi mi prendi il caso di Piero!!! azzolina lui la messa raso terra!!!!
eh ma la sua auto mi prende non poco ... è una delle piu belle. viste cosi le tue non sono poi tanto male... consiglio di cambiare foto che hai perchè non rende.