dove avete preso i kit per la x1 potete mandarmi pvt cosi li compro anchio e quando l'andro a prendere me li farò montare direttamente?
Io sto facendo un ordine di kit xeno per i miei clienti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi se interessa a qualcuno ne ostò ordinando un pò di kit se qualcuno interessato me lo faccia sapere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ehi Devil non ti offendere eh se li prendo dal mio fornitore.... Ormai gli avrò fatto spendere 6.556 eurI tra telefono e spese postali... :-D
EHIIIIIIIIII aspè devo sistemare la stroboscopìa... Domattina rimonto e (spero) posto fotossss.... PAZIENZAAAAAAA
jamm bell ja /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
jamm bell ja /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lasciala la Stroboscopìa.. sai che bello di notte, arrivo io con l' Harman-Kardon e te con gli Strobo : improvvisiamo una discoteca lungo qualche spiaggia e... si cucca alla grande !!!
certo che hai fatto un lavoretto mica male agli angels!!! spero di aver un buon risultato pure io con i led,,,ovvio che non sarà paragonabile!!! ma credo che al raduno visto che probabilmente pernotteremo nello stesso albergo di notte di smonto il muso della macchina......ma non ti preoccupare te lo rimonto con i pezzi della mia.....mica sono un delinquente!!!