aggiornamenti volete invece migliorare la performance dell' elettronica??? fate aggiornare i file relativi alle centraline a me la scorsa settimana me ne hanno aggiornate 12 su 42 tra cui una molto importante sul cambio automatico mi consuma molto meno......
Lo so hai perfattamente ragione ma si rischia di andare sul pacchiano qui' a Roma si pensa cosi'.......
io ho una 320 coupe' ma vedo che parlate di tubi di kit e vi e' sembrato strano del mio aggiornamento relativo alle centraline l' x6 ne ha 62
no e' maggio 2008 e mi hanno aggiornato quando ho sostituito il volante come dicevo in garanzia 1 mese fa'
Mooolto strano, la mia era un novembre 2007 e non ha mai fatto aggiornamenti elettronici, forse perché lo rientrata a marzo 2010 !
ma tu hai una persona di fiducia in officina dove di solito vai per la manutenzione olio e altro?? guarda che in concessionaria soprattutto gli agenti in sala che vendono non ne sanno nulla e tanto meno l' officina, loro si che sanno ma se non chiedi e paghi nessuno ti fa' niente.... non voglio permettermi di giudicare la vostra disponibilita' anzi...ma ho notato che dal 1995 che possiedo bmw da quando ho questa 2008 e preso confidenza con una persona in officina che mi ha spiegato tutto non sapevo di questo genere di politica....garantito.
Ragazzacci qui si parla di angel spostetevi nella zone :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Attenzione... vi comunico..... con rammarico..... che sono arrivato anche io...... allo xenooooooooooooo inutile tentare ogni altra soluzione. Chi si accontenta gode POCO. A breve (giove o venere) le foto...
ahahha a breve anche io li monto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> stò aspettando il kit /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">