Sarei felicissimo CMO se ci fosserofoto dettagliate di una soluzione che mi soddisfa solo sostituendo la lampadina! Sarebbe eccezionale! Ma se nessuno l'ha mai fatto un motivo ci sarà... O no!?
Beh io ho provato TUTTE dico TUTTE non quasi, proprio TUTTE le lampadine in commercio, italiane ed estere ma nessuna pareggia ne gli angel delle ultime bmw ne l'impianto xeno di Hulio...
angel eyes Cetro hai ragione ma se hai l' auto nuova forse e' meglio che sì avvicini di caratteristica invece di far decadere la garanzia forando il faro per permettere ai fili di entrare, se volete vi dico di andare sul sito www.obd2world.it e' di un mio amico ingegnere elettronico li' troverete tutto cio' che vi interessa. Garantito.
Ah ok allora è normale perchè mi sembra strano che ancora non mi arriva nulla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai ragione io ho un mio amico che e' capo officina Bmw e mi ha confermato che se si possiede un' auto d' importazione dopo i due anni si puo' fare cio' che si vuole se si ha la best garanzia procrastinata per ulteriori 2 anni e' sempre meglio non toccare nulla. garantito.
Ha ragazzi volevo dirvi che e' bene che facciate controllare ( per chi possiede bmw 2008 2010) i pattini della distribuzione perche' difettosi sostituiti in aggiornamento 8 su 10 ve ne accorgete provando a camminare con la macchina a passo d' uomo o al massimo 15/20 km / h in una strada dove ai lati c'e' del muro o meglio in un tunnel sentirete un fidchio sulla parte destra quella e' la distribuzione che va' aggiornata. Saluti a tutti.
Scusate ragazzi ma perche' cerco di inserire immagini come avatar e pur rimpiccolendola a 100* 80 pixel e di 8 kb di peso non me la fa' inserire????? grazie
CMO dici cose interssanti ma non le posti nel modo corretto: per esempio citando chi affermi che ha ragione. Ad esempio, nn ho capito a chi/cosa ti riferisci. Cmq modificando una cosa dell'impianto elettrico al limite (mi auguro!!) perdi la garanzia sull'impianto elettrico e non su tutta la macchina. Sbaglio?!
io ho parlato con il mio capoofficina e mi ha detto che la modifica dell'impianto luci non comporta la decadenza della garanzia
Invece a me hanno fatto storie qualunque modifica comporta decadenza della garanzia ........... adesso non capisco veramente più na mazza ahahahaha
allora se avremo rogne andiamo tutti dalla concessionaria di hulio xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> puoi dire il nome hulio ?
Qui c'è qualcosa che non va o qui ci prendono per il xulo le officine oppure qualcuno pur di prendere soldi te ne racconta due mmmmmmmmmm
nemmeno io ! pensa che sulla mia ex ex serie 3 e46 mi hanno passato un 70% in garanzia della sostituzione del collettore di scarico, l'auto aveva 150,000 km e quasi 5 anni !!! per me c'è diversità tra le concessionarie !
Mi sembra un pò strana la cosa come acquiti tu dovrei acquistare allo stesso modo io senza nessuna diversità e che stiamo qui al circo ahahhahh :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">