Salve a tutti, io posseggo una x3 2.0d del 2005 con fari normali, ne xeno, ne anelli; volevo sapere se qualcuno di voi ha montato i soli anelli che vedo su internet disponibili in vari modelli, e se si quali sono i migliori; grazie a tutti Francesco
Salve a tutti, anche io posseggo una X3 E83 2.0d del 2008, con fari normali (parabola) senza Angel eyes, volevo cambiare completamente il look della mia auto, montando un kit bi-xenon o quad-xenon lenticolare con Angel eyes, qualcuno di voi ha già fatto questo cambiamento? potreste consigliarmi cosa comprare e come far fare il lavoro? grazie a tutti Piero
Se vuoi acquistare il fanale completo con angel eyes, su ebay ne trovi quanti ne vuoi , se invece vuoi acquistare solo un kit xenon professionale che sia come quello di serie sul sito xenovision ci sono i kit appositi per la X3 le H7-R per fari a parabola.
grazie per la risposta! solo una cosa, con il kit xenon, (già li avevo visti) non avrei gli angel eyes, invece i fari completi, se li fanno pagare un botto! invece io, volevo comprare solamente i fari lenticolari e provare montarli io!
Angel Eyes bianchi, kit xenon su X3 E83 Sempre su ebay esistono i kit con i lenticolari Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk