Ringrazio in anticipo x la tua proposta, e al caso accettassi, vorrei lanciare qui un offerta: se le lampade faranno il loro dovere, potremmo raggrupparci x acquistare con lo sconto 10% in regalo, cosi da risparmiare tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopodiche, riunione serale in versilia x pizzettata in compagnia e ovviamente Sir Alex sarebbe nostro ospite!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che ne dite? Chiedo scusa al MOD x l'istantaneo OT
ancora 1 ora e poi metterò sulla BM di alemitico questi fantomatci MTEC 2.1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... state sintonizzati , le foto arriveranno presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La butto lì, poi sei libero di pandarmi a quel paese... Riusciresti a fare una foto del frontale completo con un faro con su le m-tech e l'altro con quelle che monti precendenti? Thanks!!!!
Ok ragazzi. Lavoro concluso perfettamente e ringrazio alessio x il pranzo che mi ha gentilmente offerto insieme al buono sconto del 10% che potremo eventualmente condividere... io ho le foto con il nuovo mtec e il giallognolo di serie, ma fino a dopo le 22 non potrò metterle , causa lavoro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alex farà delle foto più dettagliate e le posterà x voi..... a risentirci x i vs commenti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccolo!!! sono arrivato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonasera a tutti, ecco qui x voi un seri di foto, bruttine, delle lampade MTEC 2.1 montate sulla bimba gemella della mia di Sir Alex :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> condizioni meteo: sole a palla e un caldo boia, visto che erano le 13.00, ma secondo me l'effetto si vede.....e comunque quelle al buoi, ricevute pochi minuti fa da Alex, che faceva un giro x le vie della versilia ad abbagliare la notte , la dicono lunga sulla loro effettiva potenza!! adesso aspettiamo i vs. commenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sul faro DX la lampada originale halogena.....a SX la MTEC 2.1!!! sul faro DX la lampada originale halogena.....a SX la MTEC 2.1!!! questo il confronto con le mie /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a sole a palla perdo a mani basse!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e adesso la notte si illumina di angeli bianchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e quando l'angelo arriva da lontano....tutti restano abbagliati dal suo fascino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> via ora ho messo tutto ......fate voi e buon week end!!
belle, complimenti!!! di notte fanno più luce di una comune lampada H7!!! Di giorno non mi sembra però che spiccano tantissimo, va bè, è chiaro che con il sole che batte ... non si può pretendere miracoli con 3W di potenza. Ma la luce è bianchissima o tende a qualche colore! Complimenti per il reportage!!!
Grazie ragazzi x i complimenti, ma credo che si possa far meglio..... Comunque il colore e' un bianco sparato e non subisce mutamenti! Sono anche ben costruite e calzano perfettamente nell'alloggiamento faro! Prossimamente x vs occhi e x la mia "bimba" le 3.0..... State sintonizzati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un grazie a bigduccio per la disponibilità dimostrata e per la simpatia, ottima compagnia. Per le luci sono belle bianche e luminose. Nelle foto non è come vederle dal vivo perchè sono molto definite. Contento dell'acquisto