miiiii.... se sono cari!! Considerando poi che oggi il dollaro (per nostra fortuna) non vale più una cicca...! Fossero stati 200$ due anni fa ci voleva mezzo stipendio!! Io aspetto news e pictures per le 2.1 Comunque le tengo in osservazione grazie bigduccio
Ho appena trovato un forum Usa dove ci sono foto delle 3.0: scarico le immagini e ve le posto. Al solito le foto non sono il massimo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a dopo
Io ho la lampada dell'angel destro bruciata...può essere un occasione per passare ai led,aspetto le foto degli mtec v2 Aproposito...posso pagarli anche in contrassegno gli mtec ?
Se hai pazienza qualche giorno potrai vedere l'effetto che fanno le 2.0 installate sulla vettura di Alemitico che ha già fatto l'acquisto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dubito fortemente che le Mtec 2.0 tu possa pagarle in contrassegno dal Bayer inglese :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Fast questo il link che chiedevi http://cgi.ebay.it/ANGEL-EYES-BMW-LUCE-BIANCA-GHIACCIO-MT611-611-MTEC-/250748093489?pt=Ricambi_automobili&hash=item3a61c04431 saluti
Buonasera a tutti, come promesso ecco le foto "rubicchiate" sul forum americano dedicato agli appassionati BMW. Nelle foto le MTEC 3.0 installate su una 5 pre-rest.......sicuramente avrete da commentare su luci ed esposizioni delle foto, ma purtoppo questo è ciò che si trova in rete x ora.... un caro saluti a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Paacchetto arrivato oggi dall'inghilterra, spedizione velocissima. Quando vuoi per me si posson cambiare e fotografare fammi sapere anche in mp
Ciao, è l'ora, deeeehhh! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mandami una mail qui con i tuoi riferimenti cosi ti chiamo: bigduccio@live.it
Mi manderesti il link dove le hai prese, eventualmente anche in PM Faccio anche io la pazzia!! Grazie
Sono queste. http://cgi.ebay.it/MTEC-V2-1-LED-ANGEL-EYE-MARKER-BULBS-BMW-E39-E60-E61-/370458023157?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item564104d4f5 ma ormai ti conviene vedere come vengono le mie prima di ordinare. Poi al limite mi ha mandato un buono per il 10% di sconto che ti potrei girare perchè io non credo di farci altri acquisti. Sempre che non lo prenda bigduccio domani per il disturbo del montaggio.