Angel eyes a led 3W o 5W ?

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da CiccioDream, 27 Maggio 2011.

1. CiccioDream

CiccioDream Secondo Pilota

818
    10
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    484
    E61 525 D Futura
    Direi che gli Angel si vedono benone, a me andrebbero bene già così quelli CREE dovrebbero essere più forti e con più k...

2. CiccioDream

818
    10
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    484
    E61 525 D Futura
    Sono assolutamente discreti, se si potessero mettere più esterni sarebbe il massimo IMHO...

Sulla Baia vendono anche quelli inglobati in una mascherina fatta ad OK... quelli per posizione sarebbero il massimo ma sono molto vistosi e pacchiani da spenti di giorno

Comunque bel lavoro!!!

e...

Complimenti!!

3. zandrearacing

zandrearacing Secondo Pilota

682
    12
    17 Novembre 2010
    Tolentino (mc)
    Reputazione:
    645
    bmw 525d touring lci
    mmmmm...le foto che hai fatto di giorno sono all'obra però...anche i miei all'ombra un pò si vedono, cioè io ho una lci e con gli angel diurni già ho una situazione migliore rispetto ad una pre-rest come la tua, quel che voglio dire è che i tuoi angel per non avere la funzione diurna sono discreti...il problema è che qui stiamo cercando gli angel più potenti in commercio e più vicini a quelli delle F10.....lo so che siamo scassaminchia ma sarebbe da vederli con la luce del giorno diretta!!

secondo me vedendo le lampadine nel link su ebay sono le stesse che abbiamo noi con un solo led al centro.

le barre a led si effettivamente sono abbastanza sobrie ma anch'io le preferirei più esterne anche se su una bmw l'audi style un pò mi stona.....che dici ce la posti una foto sotto il sole ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 16 Giugno 2011
  4. CiccioDream

818
    10
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    484
    E61 525 D Futura
    Speriamo di non esserci fatti un nemico approfittando del "Fotografo"

Comunque per noi del prerest arrivare alla luce di una LCI è un ottimo traguardo... Ovviamente per te che parti già da quella base, punti giustamente alla F10.

Comunque esistono delle novità ad OK per le LCI. Ho visto su E-Bay cose particolari ed avvenieristiche.

Un grazie ancora a Bigduccio x la pazienza e per le nuove foto che dopo la mia sviolinata sicuramente posterà!!!!

Scherzi a parte

THANKS!!!

5. garret

garret Secondo Pilota

956
    25
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    3.128
    bmw 530d
    sono esattamente come i miei :-k di giorno sembrano spenti](*,)](*,)

6. bigduccio

bigduccio Kartista

64
    3
    29 Novembre 2010
    Reputazione:
    57
    bmw 530 xd E61
    Buonasera,

al massimo sabato in nottata posterò le foto con sole a palla!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

comunque x la LCI ci sono lampade apposite che fanno , o meglio vengono spacciate, per una luce molto molto vicina a quella della F10, ma si tratta di staccare un foglio verde da 100 :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....per noi pre-rest credo che l'unca soluzione resti da provare la MTEC 2.1 del "lord inglese della baya"......ma dato che hanno solo un cree da 3watt, credo, o meglio mi auguro, che prima del'estate spunti fuori un aggiornamento cree da 5/6W, dato che x E90 esiste già :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />........la tentazione di comprarle è forte, ma x adesso ho bisogno di oscurare i vetri e aspetterò.

7. bigduccio

bigduccio Kartista

64
    3
    29 Novembre 2010
    Reputazione:
    57
    bmw 530 xd E61
    ciao,

quella mascherina con tutto integrato mi attirava molto, tanto che ho meditato molto, e stavo x cedere all'acquisto, ma poi ho valutato che la presa d'aria x il raffreddamento dei dischi freno sarebbe andata perduta e poi il venditore non forniva la centralina di comando dei DRL, e considerando che l'elettronica avanzata della BMW esamina il DNA del guidatore, ho pensato che avrei avuto non pochi problemi x gestirle. Inoltre ho pensato che non essendo di marca primaria, i LED "cinesati" potevano subire dopo poco tempo e rendermi un "occhio nero"......ecco il perchè della mia scelta

chiedo scusa x il temporaneo OT

8. CiccioDream

818
    10
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    484
    E61 525 D Futura
    Non si finisce mai di imparare.... Non avevo preso in considerazione nel il discorso raffreddamento dischi ne la centralina.... Grazie della dritta ci sarei cascato in pieno perchè mi sembravano più plag and play.

Tornando agli Angel, credo che la differenza oltre che la potenza la faccia il colore.... se sono leggermente tendenti all'azzurro sono sicuramente più visibili...

Ricapitolando aspetto la mezzanotte per le nuove foto... Ohhh ci conto!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

9. bigduccio

bigduccio Kartista

64
    3
    29 Novembre 2010
    Reputazione:
    57
    bmw 530 xd E61
    siamo tutti qui x condividere pensieri ed emozioni delle nostre "bimbe" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.......curiosavo sulla baya ed ho notato che nel 98% dei casi i venditori mettono foto fuorvianti!! ad esempio qui : http://cgi.ebay.it/2-LAMPADE-ANGEL-EYES-LED-BMW-SERIE-1-E87-6000K-KIT-/270756552472?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f0a591f18 vendono led x le pre-rest ma la foto è di una LCI e la differenza è abissale!!!

per quanto riguarda il colore, fate attenzione ad andare sul troppo azzurro tendente al "puffo"......sono sempre in agguato :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. CiccioDream

818
    10
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    484
    E61 525 D Futura
    Già, i puffi sono sempre in agguato e le pubblicità forvianti pure... Mi sembra che fino a 6000k siano accettabili oltre si puffa....

Adesso o il gioco di ombre è forviante o la foto a pagina 2 della 5 bordeaux con le MTEC potrebbe essere la soluzione. Per me che ho ancora i lumini gialli i tuoi angel sono comunque un ottimo passo avanti!!

11. bigduccio

bigduccio Kartista

64
    3
    29 Novembre 2010
    Reputazione:
    57
    bmw 530 xd E61
    Si, la foto a pag. 2 è intrigante, cosi come la sua vettura.......adesso non si tratta di spendere o meno 70 eurini x le Mtec, ma la bimba bordeaux è strana: sembra una M5 , visto che non ha fendinebbia e gli specchi retrovisori si chiudono verso l'alto, etc...oltre alla luminosità strana dell'aria circostante (ora non sono Oliviero Toscani,ma se il fotografo avesse utilizzato un filtro o roba simile, l'effetto delle lampade potrebbe essere esaltato).....

Comunque se alla fine del mese mi arriva la grana, sperimenterò pure le Mtec....al caso la baya è sempre aperta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. alessiomitico

alessiomitico Collaudatore

452
    12
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    10.084
    530XD E61 - ZX10R
    Mi daresti il link alla baya per questa mtec che nel caso la compro e la provo io tanto devo prendere qualche cosa visto che ne ho uno bruciato, poi siamo anche vicini cosi nel caso ho problemi nel montaggio ti chiamo

13. bigduccio

bigduccio Kartista

64
    3
    29 Novembre 2010
    Reputazione:
    57
    bmw 530 xd E61
  14. alessiomitico

alessiomitico Collaudatore

452
    12
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    10.084
    530XD E61 - ZX10R
    Ok perfetto grazie appena comprati e pagati. Vediamo quando arrivano.

15. bigduccio

bigduccio Kartista

64
    3
    29 Novembre 2010
    Reputazione:
    57
    bmw 530 xd E61
    Personalmente spero che arrivino presto !!! muoio di curiosità!!

Dai ragazzi, facciamo il tifo x Ale!!

16. gio63

gio63 Amministratore Delegato BMW

3.128
    230
    29 Ottobre 2009
    Reputazione:
    190.184
    F11 530d xDrive M sport
    hei!! niente male glia Angel di giorno! Sicuramente meglio dei miei!!=D>=D>

17. gio63

gio63 Amministratore Delegato BMW

3.128
    230
    29 Ottobre 2009
    Reputazione:
    190.184
    F11 530d xDrive M sport
    Aspetto anch'io le tue impressioni Alessio!!:wink:

18. Robymagic

Robymagic Secondo Pilota

642
    34
    23 Maggio 2011
    Torino
    Reputazione:
    1.859
    M 330XD E91 280HP supeRimappa
    Ciao Ragazzi

vorrei anch'io upgradeare le luci di posizione, ma essendo niubbo di tutto ciò vi chiedo consigli...a cominciare dai termini tecnici a me sconosciuti al momento tipo:

DRL?

Cree?

LCI?

Di che centralina state parlando e come fare nella sostituzione per non avere problemi con le anomalie del computer di bordo?

Sarei intento a spendere anche una buona cifra l'importante è che facciano la loro "porca figura" :mrgreen:

Vorrei poi cambiare anche tutte le lampadine giallognole degli interni e sotto porte in led ultrabianchi...

Fatemi sapere!!!

Ultima modifica di un moderatore: 17 Giugno 2011
  19. bigduccio

bigduccio Kartista

64
    3
    29 Novembre 2010
    Reputazione:
    57
    bmw 530 xd E61
    Spero di essertistato di aiuto e di non aver detto qualche strafalcione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina