Se volete trasformare i vostri angel-eyes da "giallognoli " a bianchissimi , contattatemi in PM. :wink:
non credo purtroppo....quelli tedeschi sono per guida a destra, quelli americani invece (dazi doganali a parte) vedo che cmq arrivano da hong kong o australia e se non sbaglio sono entrambi paesi con la guida a destra... gli unici che son riuscito a trovare sono questi: http://www.dotshop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=18_5&products_id=853
non saprei....cmq sono sicurissimo che su un negozio ebay erano in vendita qualche tempo fa da un utente italiano (calabrese forse, boh)...ora non ci sono, ma penso che conviene aspettare e probabilmente li ritroveremo....a quel punto potremo avere le informazioni del caso!
io voglio trasformare i miei fari NORMALI in angel(anke giallogni mi vanno bene)) solo che in bmw chiedono troppo!!
Fate attenzione!! I fari postati nel primo link sono dei gruppi ottici interi (solo per chi non ha gli xenon si serie e quindi non ha gli angel) ai quali son state cambiate le lampadine degli angel con quelle a LED bianchi...anche perchè altrimeni non potrebbero fare quella luce lì...visto che non sono CCFL Quindi...chi ha gli xenon di serie, si limiti a comprare le lampadine apposite cercandole su ebay....
CASPITA ALE SEI PRONTISSIMO TU!!! SECONDO TE COME SONO??? MA VA COMPRATA QUALCHE ALTRA COSA O SONO COMPLETI DI TUTTO?
Bhè sai sono sempre stato nel mondo del Tuning, ho anche un sito...www.woltuningclub.it ora con la bmw ho lasciato perdere ma i miei amici tuner...ho sempre contatti aperti. Sinceramente non so se sono completi, sicuramente tu parli di lampade ecc ecc, ma si può sempre sentire il tipo della lemar cosa dice, nel portale c'e' il modo di contattarlo.
se ti posso essere di aiuto, anche io ero nel mondo del tuning e tutt'ora me ne posso occupare bene o male di fari e cose varie me ne intendo abbastanza...e a giudicare dall'inserzione, sembrerebbero gruppi ottici completi ; anche perchè mettere i soli anelli angel su dei fari alogeni E90 di serie non è possibile