Ciao ragazzi, ho cercato sul forum esu ebay ma senza risultato. Ho bisogno del gancio col filetto che si avvita davanti alla serie 1 per poter essere trainata. Vi chiederete dove ho perso il mio? Beh due mesi fa è finita sul carroattrezzi per poi stare un mese in officina e probabilmente hanno dimenticato di rimetterlo in baule. E' troppo complicato recuperarlo per mille motivi che non sto a spiegare. Sapete dirmi dove trovarlo? Ho quello di mio suocero ma non va bene perchè quando lo avvito a fondo tocca il paraurti davanti. Grazie
hai pensato di provare da uno sfacio? o meglio ancora da quelli che si occupano di soccorso stradale è facile che qualche gancio gli sia rimasto...
costa 20€ in conce... vale la pena sbattersi per cercarlo in internet e risparmiare 5 euro se va bene?
al massimo ti do un consiglio se proprio vuoi risparmiare quei 20 euro sul gancio di tuo suocero metti un dado di modo da fermarne la corsa dove vuoi tu e anche se non ve in battuta poi tiri il dado e si blocca, così non tocchi il paraurti ne nulla. è un idea fai da te sperando non ne avrai più bisogno però
Grazie a tutti per le risposte. L'idea del dado mi sembra ottima ma così il filetto non si avvita completamente quindi potrebbe creare problemi durante l'operazione di traino su un eventuale (speriamo mai piu) carroattrezzi? Domani provo questa soluzione!!