Ciao a tutti vorrei montare gli anelli del cruscotto x la e46 restyling, quale dei 2 tipi sta meglio secondo voi???
...dipende dai gusti, io li vendevo entrambi e devo dire che quelli satinati (argento) andavano per la maggiore...io sulla mia ho il cruscotto con quelli satinati...ultimamente si trovano anche colorati (blu-rosso-verde) e in simil-carbonio, bellissimi questi ultimi...
sono belli entrambi. argento la fanno piu' seriosa, satinati l fanno piu' fighetta. io sceglierei la seconda. non ho mai visto quelli simil carbonio, credo pero' stiano bene solo con dei fondini bianchi.
per me, meglio satinati. Solo una cosa volevo chiedervi: l'installazione la fate da soli o vi rivolgete al carroziere?? Un mio amico l'ha fatto da solo ed è stato uno smattimento in quanto mi ha detto che ha dovuto smontare mezzo cruscotto.
Ecco ora non so piu' quale prendere , gli anelli li ho gia' pagati, il venditore sta aspettando una mia risposta. Vedo pero' che la maggioranza va x il satinato, mi sa che prendero' quelli.
Anche io ho quelli cromati, danno un tocco di classe in più alla macchina. Quelli opachi mi intristiscono, fanno molto Mazda....
Ecco un reportage su come si smonta il gruppo strumenti sulla e46 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=100854&highlight=reportage
Io li ho messi cromati, e come dice MC, di notte le tacche e la sagoma della lancetta viene riflessa sull'anello e dona profondità ai quadranti!