Ciao ragazzi, Sono il felicissimo possessore di un 330cd E46 del 2004. Vorrei montare gli anelli cromati all'interno del cruscotto, sapete dirmi come smontare il plexiglass trasparente che li ricopre? Grazie mille ciaociao Fabio
sviti le due visti sopra il cruscotto, le vedi.. e tiri tutto! viene fuori il quadro strumenti.. popi stacchi i connettori dietro (è semplicissimo) , ti appoggi su un tavolo e sviti da dietro le viti che fissano il vetro e la parte davanti del cruscotto..fatto!!!!! PS il vetro è incollato alla plastica dove vanno appoggiati gli anelli, ma nn preoccuparti, li infili da dietro tranquillamente! .wink: detto da uno che ha manualità zero! praricamente cosi....
Non ho presente le viti di cui parli .... e cmq non vedo nessuna immangine (in nessun post) mi sà che è un problema della rete da cui sono collegato....stasera guardo da casa!! in ogni caso GRAZIE MILLE!!! :wink: Ola Fabio
e di che? le viti le trovi salendo in auto di fronte a te, nella parte alta del cruscotto, sotto all' "Aletta " di intersezione tra la plancia vera e propria e la plastica del cruscotto!..vedrai che è facilissimo! :wink:
Sono appena sceso a controllare ho trovato tutto!!! Certo prima di farlo fò una ricerca! Già ce ci siamo: avete consigli particolari da darmi per l'acquisto degli anelli? un venditore che abbia dei prodotti con buon rapporto qualità prezzo? Grazie ancora! Ola Fabio
Ciao.. Ti lascio il link del reportage che ho fatto io, sempre su un 330cd! http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=83136 Qualsiasi domanda ti viene..