Quesito: dovendo montare cerchi x5 su un x6 si rende consigliabile/necessario il frapporre tra cerchio e mozzo dell'asse posteriore due anelli di centraggio (l'invito centrale del mozzo dell'X6 è di diametro minore rispetto a quello dell'X5) Qualcuno ha le misure esatte di questi anelli (diametro est e int)? grazie
risolto. Metto i risultati della ricerca per chiunque dovesse averne bisogno in futuro. Il mozzo dell' x6 ha un invito del diametro pari a mm 72.5 mentre quello dell'X5 ha un diametro pari a mm 74 Volendo montare cerchi dell'X5 su un X6 bisogna quindi montare degli anelli di centraggio che compensino questa differenza.
...purtoppo sono arrivato tardi...giustissimo il tuo ragionamento...da x5 a x6 disserisce solo il diametro post,all' anteriore sono identici...anch'io ho dovuto montare l anello per i miei 21"...ma hai in mente un cambiamento di cerchi...:wink:?
si , li ho presi come i tuoi ma bruniti e da 20.Niente di nuovo ma sempre belli e poi è stata un 'occasione ...
..bellissima scelta con il bianco...li hai gia montati?..ormai che ci sei fai un pensierino anche ai distanziali cosi diventa molto più aggressiva....
Ciao, rileggendo questa discussione mi è sorta una curiosità....ma se i mozzi dell'X6 sono differenti tra ant e post, uno che per esempio monta 4 cerchi 19 tutti gon la stessa gommatura 255/50/19 (magari le termiche:wink:) non può girare le gomme..giusto? (intendo mettere la ruota completa anteriore al posteriore e viceversa).. P.S.e il ruotino dell'X6 che mozzo ha?!?
Ciao ragazzi, quindi se io dovessi fare il discorso i verso, ovvero montare dei cerchi del X6 su un X5 non potrei farlo esatto!?!
X6 anelli centraggio ruote posteriori Salve,è possibile montare gli anelli di centraggio anche su ruote originali BMW ?? Ho trovato un affare su dei cerchi originali da 20 e sono dell'x5,io li dovrei montare su x6,posso comprarli e poi mettere nelle posteriori questi anelli di centraggio ??se si,dove li posso comprare e quale misura ??grazie in anticipo....
Salve, prima di scrivere è gradita la presentazione nell'apposita senzione http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?144-Mi-presento....-io-e-la-mia-BMW grazie.