CIAO A TUTTI HO VISTO IN CONCESSIONARIA UNA SERIE 5 GT CON I 4 ANELLI ( LUCI DI POSIZIONE DAVANTI ) BLU ANZICHE GIALLI E MI SONO INFORMATO E SOLO PER QUELLA SERIE SONO OPTIONAL. QUALCUNO SA SE CE QUALCUNO LI FA PER LA SERIE 1????????????????? CIAO DA M1
Anche se li facessero, sei disposto a rischiare una sanzione di 343 euro, ritiro della carta di circolazione e revisione? P.S: non è bello scrivere in maiuscolo! :wink:
M135i SI SAREI DISPOSTO A TUTTO!!!!!!!! MA SCUSA QUANTA GENTE VA CON I FARI ALLO XENO NON REGOLARI E NON GLI FANNO NIENTE E IO CHE VOGLIO LE POSIZIONI BIANCHE/BLU MI DOVREBBERO MULTARE??????????? GUARDATE CON I VOSTRI OCCHI CHE BELLI
Non metto in dubbio che abbiano il loro bell'effetto ma trattasi sempre di una modifica non omologata. Se sei disposto a rischiare fai pure, i soldi sono i tuoi! P.S.: scrivere in maiuscolo corrisponde a urlare!
1 funzione cerca 2 non scrivere in maiscolo da molto fastidio ed è come urlare 3 basta vantarti della tua auto diventi odioso ad un certo punto non 6 l'uniko possessore di 135i ne tantomeno del 35i quindi ti chiederei di ridimensionarti, non dico questo x invidia ma per il semplice motivo che se tutti facessero come te qua scriverebbero solo i possessori delle emmone
ops non sapevo del esistenza di una M1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque penso che le lampade per gli angel le trovi su ebay
ma non sono blu..sono bianche bianche! penso siano a led e penso anche che montano di serie sul serie 5 granturismo perchè ne ho già visti un paio con quelle luci..tra l'altro uno mi era venuto dietro a culo l'altro giorno e ho notato proprio quelle luci
eppure per intensità della luce sembrerebbero quasi allo xenon, cmq vorrei montarle anch'io sulla mia
se clicchi nelle foto del mio 123 d che trovi in firma.. vedi l'effetto con le 8500 Blu son illegali ad ogni modo.. su ebay le trovi pure rosse, verdi e a pois se vuoi.