Però aspetta a resettare. Qui sembrerebbe un problema di Android Auto e nello specifico di Maps. Una domanda, Maps funziona correttamente quando il telefono non è connesso all'auto?
prova a fare come suggerito da "Mangost"...dovresti risolvere. Come ultima opzione prova a resettare l'Idrive della vettura: tieni premuto il tasto della radio per un manciata di secondi e si riavvia tutto
certo, ma ha funzionato tutto fino a due settimane fa, poi senza un apparente motivo non carica più le mappe. Sul cellulare mi appare anche la scritta continua sullo schermo dell'auto, però non lo fa più. proverò a fare il reset dati auto come suggerito, ma temo che sia colpa di qualche impostazione strana del samsung
Un Hai fatto aggiornamento sw sul telefono poco prima del malfunzionamento? Lo dico perché io non riuscivo più a fare chiamate dall'auto ma solo ricevere dopo un aggiornamento. Poi è arrivato un altro aggiornamento dopo un mese circa e tutto ha ripreso a funzionare
oggi alle 13 salgo in auto e google map funziona, riprendo l'auto al pomeriggio e di nuovo non funziona più. Boh
Ho scoperto quale era il problema che impediva il caricamento delle mappe di google: l'app sul samsung era in modalità sospensione avanzata!
Cari tutti, tornando al discorso di AA a schermo intero o in split, a voi come si vede? io vedo lo schermo diviso ed a destra vedo una sezione "per te" con mi pare le ultime notizie (che poi sono sempre le stesse). c'è modo di settare lo schermo intero o di cambiare la parte a destra?
In basso a sinistra c è un icona che ti permette di invertire parte destra con sinistra, per avere la mappa a tutto schermo basta selezionare l'icona della mappa nella barra verticale a sinistra.
ahhhh grazie, era facile... a saperlo. Lo dico sempre, la semplicità è direttamente proporzionale alla conoscenza. La parte a destra viene sempre gestita dal sistema in automatico, o c'è modo di togliere quel widget "per te" che a me non piace e non serve?
Se stai parlando delòla schermata iniziale della F40 puoi personalizzarla come vuoi, io per esempio ho la mappa col traffico e la connessione dell'iphone e la radio selezionata, poi clicco e ho la mappa a tutto schermo.
ma parli sempre di android auto? a me esce la schermata che mi propone a sinistra per 2/3 la mappa di google ed a destra una sezione "per te" che non riesco a togliere . come si fa? Nella schermata iniziale del software bmw invece so come modificare i widget, io ho navigatore, radio e dati di viaggio.
Puoi solo portare a tutto schermo il navigatore toccando l'icona relativa a sinistra . La parte destra rimane e puoi cambiare quello che si vede con le icone a sinistra tra quelle sul telefono compatibili
Ragazzi scusate ma non ho capito. Allego l'immagine della mia situazione e configurazione. -la foto 1 è la schermata iniziale del sistema bmw. nella parte in alto a destra ho la radio, ma da quando ho provato a smanettare mi parte in automatico il podcast, quindi ho anche peggiorato. -la foto 2 è quando passo ad android auto con la parte a destra che vorrei modificare, metterci altro. -la foto 3 è la seconda pagina della parte a destra, il podcast che non riesco a togliere per sostituire il podcast che mi ritrovo nella parte destra come devo fare? cosa devo cliccare ed in che modo?potete aiutarmi passo passo? perchè non ci riesco grazie mille