sinceramente ho deciso di cambiarle perchè quelle gialle davano del datato e perchè non si allineavano alla linea generale dell'auto dato che avevo sostituito in primis luci targa e luci di posizione. gusti a parte ripeto dal vivo è un altra cosa
Ciao ragazzi averi bisogno del vostro aiuto, è da un paio di settimane che la mia Z ogni tanto fa scattare l'antifurto a caso (sopratutto quando fa caldo)... ho fatto una ricerca nel forum e ho trovato questo topic dove spiega che potrebbe essere colpa del cofano premetto che ho notato che a volte quando chiudo l'auto non partono le 4 frecce e in un'occasione avevo toccato dentro il cofano ed è partito l'antifurto (mi è capitato solo una volta). cosa può essere? e sopratutto leggendo la risposta di muse è questo lo spinotto? ultima domanda se stacco lo spinotto escludo l'antifurto per il cofano? scusate le troppe domande Grazie Andrea EDIT: l'errore dell'allarme è dato da quell'elemento... ho risolto sostituendolo ed acquistando un nuovo sensore (quello in foto) al costo di €14,00 in bmw
hola riuppo il topic per l'up che ho fatto visto che al raduno mi hanno fatto il culo vero [MENTION=18832]Vinz[/MENTION]? devo dartene atto per una cavolata l'auto è migliorata e sopratutto sembra proprio un antenna originale per chi fosse interessato questa antenna la vendono in peugeot ed è l'antenna corta della peugeot 807 codice prodotto 6561n3 prezzo €8,00
Ahhhh mi fa piacere tu abbia apprezzato il consiglio, come vedi è perfetta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io però l'ho pagata 5e, avranno aumentato i prezzi sti francesi!
20€ in BMW e non mi soddisfa (forse ricordo pure male erano 19€ + IVA) Appena ho 2 minuti passo in Peugeot.
ah tenete conto che è in gomma e non è rigida come quella in metallo quindi si flette un po' se provate a piegarla
Rapporto "soddisfazione/costo" c'è ne son di migliori. Quella di [MENTION=19627]andremini[/MENTION] per me è il top. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque anche questa bacia perfettamente la base... Per curiosità quando arrivo a casa misuro quanto è lunga
Ciao ragazzi è da un po' che non aggiorno il topic in questo periodo che sono in possesso dell'auto ho fatto diversi up e cosa importante sono risuscito a partecipare a qualche raduno e a qualche giro con amici. come up ho effettuato: Rimozione frangivento (lo considero un up perchè cambia completamente aspetto alla macchina) Mappa Filtro a pannello scarico "finale" (un up che può piacere o no ma personalmente lo adoro e soltanto 3 persone mi hanno detto che com'era prima) Cambio treno di gomme ora monto le Yokohama Advan Sport V105 Cambio siltent block e sostegni ammortizzatori Up impianto frenante con tubi in treccia e pastiglie ferodo ds2500 e olio freni alte prestazioni (una volta che arriva la fattura aggiungo i dettagli) rimozione porta targa anteriore riverniciate le pinze freno ora già da tempo avevo questa voglia di cambiare i miei cerchi con dei csl o altro ma ho accantonato l'idea fino a ieri... mi sto informando per sostituire i miei 108 con dei 0.01 3SDM avrei bisogno di un vostro consiglio per le varie misure e consigli. Ho gia letto e cercato le migliaia di topic che ci sono nel forum ma avrei bisogno di un consiglio sopratutto da [MENTION=13721]CgOUCg[/MENTION] che ha già effettuato questo up vi lascio due foto al volo dei due raduni!
Ehi ciao! Tutto bene? Belli gli up! Una cosa non ho capito: che significa rimozione frangivento? In teoria non si mette/toglie all'occorrenza? Io l'ho sempre trovato indispensabile, sopratutto in autostrada o la sera quando non fa caldissimo che si accende il riscaldamento e grazie a questo si diminuisce l'aria fredda nell'abitacolo. In alternativa, potresti valutare quello in plexiglass aftermarket che si trova su eBay, anche se costa uno sproposito.. Per i cerchi perché li vuoi cambiare? Sono bellissimi i tuoi! Io li ho sostituiti perché i miei originali erano massacrati dai marciapiedi dal vecchio proprietario e rifarli costava almeno 400 euro. Mi son detto: va be allora li cambio! Poi abbassandola così tanto avrei dovuto mettere dei distanziali (quindi altri 100 euro almeno), perché altrimenti gli originali sarebbero stati troppo affossati. Con un assetto originale e con il modello di cerchi che hai tu (che secondo me sono tra i più belli), non farei questa modifica... Sopratutto se son messi bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
wei si tutto bene dai per il frangivento non ho quello "figo" che togli e metti quando vuoi che esteticamente molto migliore del mio che ha quel effetto "sadomaso". per l'aria si è aumentata ma non mi da cosi fastidio (forse abitudine) per i cerchi boh mi è sempre piaciuto un cerchio stile csl o come i 3sdm 0.01 che da alla macchina un look più aggressivo poi in un domani vorrei fare l'assetto per migliorare la tenuta della macchina (non per estetica). i cerchi sono in ottimo stato non hanno graffi da parcheggio ma hanno solo dei graffietti come normale usura ma credo con una lucidata possano andar via.