immagino! ragazzi una piccola domanda dal numero di telaio della mia auto c'è scritto che ha l'antifurto ma l'altro giorno ho provato ad aprire l'auto dall'interno (con capotte abbassata) ma non ha suonato idem quando ho cercato di aprire il porta oggetti... bisogna impostare qualcosa? la macchina ha il led rosso (con parte in plastica bianca) sotto allo specchietto che lampeggia quando chiudo la macchina
il led non significa che tu abbia l' antifurto, lo montano tutte a prescindere. Se hai l' antifurto quando la macchina è chiusa e la capote è aperta se metti un braccio dentro la macchina suona subito, prova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se non hai l'antifurto il led mica lampeggia ? Puoi avere forse un antifurto senza il volumetrico interno. Prova a chiudere col telecomando ed aprire con la chiave.
ho gia provato ma niente proverò!! io ho visto nella lista degli optional dell'auto è presente la voce s302a Alarm system
allora, sono appena tornato a casa dal lavoro e ho provato ad aprire l'auto con la chiave ed infatti è partito l'antifurto.... quindi non ha il volumetrico... ma per mettere un volumetrico è un casino? costa tanto? è un po' un controsenso una cabrio senza volumetrico
Infatti, te lo volevo scrivere pure io, un antifurto su una cabrio senza volumetrico proprio sembra inutile. Se l'impianto e' predisposto per i sensori opzionali e' roba da poco, da quel che ho visto su vari impianti non originali, solitamente si tratta di una piccola centralina addizionale da cui poi partono i sensori da mettere ai lati della plancia. Sull'originale proprio non saprei, ma secondo me col codice puoi trovare lo schema o anche un manuale di installazione, per capire se si possono aggiungere. Gli antifurti non costano mai (quasi mai) tanto, e' l'installazione che costa.
Dipende dalle competenze del tecnico, e dalla voglia che potrebbero avere di rifilarti un nuovo antifurto.
Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro parere... Tempo fa come primo up ho sostituito le luci di posizione e quelle della targa con delle lampadine a led bianche... Ora stavo pensando di sostituire anche quelle interne per rimodernizzare un po'... Voi lo consigliate come up o tengo quelle ambrate? Qualcuno di voi l'ha già fatto?
io l'ho fatto con lampadine a led bianco ghiaccio. A me non dispiacciono, poi devo dire che il bianco ghiaccio sta bene riflesso sulle modanature di alluminio spazzolato. Non stavano male comunque neanche quelle originali...
Ok grazie.! Sapresti dirmi al volo che lampadine monta all'interno? (che tipo) Sono qua da un rivenditore solo che non ho trovato nulla su internet a riguardo (sono con il telefono)
io presi queste sotto consiglio di muse: http://www.ebay.it/itm/CANBUS-2-SMD-LED-BIANCO-5000K-T10-W5W-NO-ERRORE-SPIE-ob-/110588423699?pt=Led_e_Neon&hash=item19bf956e13&_uhb=1&clk_rvr_id=601211346662 vanno bene sia per gli interni che per la targa
Io l'ho fatto anni fa su un'altra auto e non lo rifarei di sicuro. Luce fastidiosissima e inferiore alle normali alogene. E' anche vero che oggi si trovano ottimi led e magari bianco caldo invece che freddo. Ma mi sa che vuoi farlo proprio per avere la luce fredda (che fa tanto hi-tech).
Grazie 1000 ma ieri ho acquistato tutto da un noto ricambista in bergamo (se si può dire dico anche dove) ho acquistato e rifatto gli interni con i led bianchi e devo dire che è cambiato radicalmente l'interno molto luminoso e come hai detto te la luce bianca sulle rifiniture satinate e il grigio chiaro dell'interno stanno veramente bene! L'unica difficoltà l'ho riscontrata nella plafoniera centrale dato che ho dovuto allargare il foro centrale causa lampadina troppo grande (lampadina a torretta) ecco alcune foto (non rendono minimamente come dal vivo) del lavoro fatto. Queste sono le lampadine usate (ad ogni lampadina sono presenti 9 led) Non è mai troppo tardi ahahah Comunque grazie!! guarda con il risultato che ho ottenuto in termini di luminosità è meglio della classica lampadina ad incandescenza. ovvio con la differenza tra luce calda e fredda è soggettiva ma ti dirò a me non dispiace... principalmente ho fatto questo cambio perchè avendo cambiato le luci esterne con quelle a led (posizioni e targa) quelle interne giallastre stonavano, davano quel senso di "vecchio"
Capisco l'entusiasmo, ma dalla foto si capisce anche che la luminosità è peggiorata parecchio, e con i led infilati nella plafoniera è impossibile fare diversamente. Non è solo una questione di colore.
Io ho capito una cosa: d'estate c'è caldo e la luce bianca mi piace molto perchè da quella sensazione di freschezza! Sopratutto nelle notti estive, quando apro la cappotta a distanza col telecomandino e l'abitacolo si illumina di immenso bianco ghiaccio!!! Sembra proprio ti stia invitando a salire per rinfrescarti un po D'inverno invece fa l'effetto contrario, ovvero: già ho freddo e con quella luce di ***** mi sembra di entrare in un iglù! Ad ogni modo, l'inverno quasi non la uso, quindi il problema è risolto:wink:
guarda ti dirò invece il risultato è esattamente il contrario... comunque come avevo detto le foto non rendono giustizia anche perchè ho della farina nella fotocamera del telefono (problema noto per asus(ovvio per asus riguarda la polvere ma dato che sono un panettiere ho la farina al posto della polvere))