ANDREW'S DRIFT Track day 2 *sabato 30 gennaio*

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Andrew///M3, 6 Dicembre 2009.

1. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    :confused::confused::confused::confused::confused:

Aldo, non e' il primo che sento [-X

bene, questa era una cosa a cui tenevo :cool:

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    purtroppo non posso che quotarti

anche se sono un principiante ogni volta che vedevo la macchina della "police" mettevo la freccia a dx...avevo troppo paura mi venisse adosso...e in più a ogni semplice curva,per lui,ma difficile per me dovevo frenare perchè si era girato...alla fine sono uscito perchè ero stanco di rallentare...:lol:

si è li per divertirsi...null'altro...non ci sono soldi in palio o quant'altro...:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Raga, sono a dir poco basito: CI SARA', SICURAMENTE, UN EQUIVOCO!

Non credo che si sia lasciato calare troppo nella parte del LAST-DRIFT-CONTEST-WORLD-CAMPIONSIP...#-o:mrgreen:

Sicuri che non vi facesse gesti di incoraggiamento a dar giù del gas????:rolleyes:

ALDOOOOOOOOOO?????????????????????? :cool:

4. road train

road train Secondo Pilota

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    bmw 320i touring m3 30 open
    Noooo

carissimo Melvin , forse al momento hai capito male , io nn mi sento il figlio di goldrake, anzi solitamente sono molto umile nn faccio il pallone gonfiato, visto che tu dici con sicurezza senza ombra di dubbio che io mando a cagare( Enri scusa la parola ma già qualcuno la detta verso mè), tutti, allora fai uno sforzo, chiedi a turner, mi ha lasciato passare poi mi sono girato x troppa foga davanti ha lui, e il gesto che ho fatto è quello di alzare la mano dx in segno di scusa, credo che tra scusa e va a cascare ci sia differenza,poi aggiungo un ultima cosa, mi hanno insegnato a driftare anche nei rettilineii, la rabbia era tanta, ma nn penso di aver mancato di rispetto a qualcuno, capisco che forse impressionavo un po arrivando dietro con dei pendoli esagerati. Cmq la finisco breve dei miei gesti niente era offensivo verso nessuno, altro gesto che ho fatto quello del pugno sul volante quando ho sbagliato nel rettilineo del traguardo.. Mi dispiace leggere detti commenti su di mè :mrgreen::mrgreen: Strano essere giustiziato da uno che nemmeno mi conosce, av esse detto così Br1- pizzodrif, chi mi conosce sà bene che nn some come descrivi tu, in quanto a sportività chiedi a Br1 quando si è girato prima del rettilineo della partenza, sono passato a gas pieno girandogli intorno, poi nel rettilineo di ritorno ho accostato e l'ho lasciato transitare e si è ripreso la sua posizione, mettendo la mano fuori dal vetro, ho capito subito il significato del gesto. Non capisco il tuo accanimento verso di mè, ma fa lo stesso,

Ultima modifica di un moderatore: 31 Gennaio 2010
  5. road train

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    Andrew, la prox volta mi muniro di cartelli da tirare fuoiri dal tettuccio con scritto Grazie mille- scusa- passo a dx-passoa sx- rientro ai box- poi mi attrezzero anche con dei fumogeni colorati come gli indiani segnali di fumo - :cool:

6. albertoxx

albertoxx Amministratore Delegato BMW

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Boh, quando ero in macchina con lui non ho notato nessuno di questi comportamenti. Anzi, Aldo era molto preoccupato di "far paura" a qualcuno e di chiedere scusa se si girava...

...in un momento posteriore poi al mio "turno" con la Police, nel parcheggio l'ho visto affannato cercare Luccicanza per chiedergli scusa perchè, a quanto ho capito, gli ha fatto un pelo involontario...

Ripeto boh...io parlo per i miei 15 minuti del pomeriggio e null'altro. Nel resto del tempo ero in macchina con qualcun'altro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Bravissimi ragazzi =D>=D>=D> ho visto foto e video =D>=D>=D>

Grande Andrew

8. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Accendo adesso il computer... stamattina mi son svegliato sotto mezzo metro di neve, per fortuna ieri a Castelletto prima di tornarmene ho mollato la macchina al gommarolo per montare due gomme meno schifose (approfittandone lesto come una mangusta) altrimenti l'S14a l'avrei potuta tornare a muovere a primavera.

Da dove cominciare?

Parlare di una roba che è nata un anno fa (o son già 2?) come bischerata fra amici, ma che fra spirito di competizione,voglia di sbattersi e di fare le cose bene di una persona,che sicuramente è brava anche a farsi degli Amici,e quindi a fare in modo che la gente gli faccia volentieri dei favori e si renda disponibile,è diventato un evento del genere,in cui esiste il sottile equilibrio fra competizione e giornata goliardica,dove qualcuno magari impara anche qualcosa e dove tutti vanno a casa ridendo o sorridendo,con pochi o niente danni (a parte il Maga stavolta... condoglianze... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ),magari con una coppa e belli rilassati dopo una giornata in cui si da del Gas con l'unico limite della durata delle gomme e dello spirito di sopravvivenza (escluso Carloush,onore al merito categoria Irriducibili) non è semplice,o si va avanti per pagine o ci si limita ad applaudire,tralasciando un milione di cose che ci sarebbero da dire.

Complimenti quindi a chi ha portato a casa una coppa,a chi ha segnato un ottimo piazzamento alla prima giornata di drifting,complimenti a chi non ha vinto una mazza ma si è migliorato,a chi non ha vinto una mazza,non si è migliorato ma si è divertito,a chi nelle prove poteva tranquillamente vincere qualcosa poi è stato fermato da un problema tecnico (Santo Braccetto KW Aiutaci Tu...),a chi ha avuto voglia di stare al freddo a controllare che non si facessero danni troppo grossi e a scrivere numerini su un foglio,in GEROGLIFICO visto che la sensibilità delle mani era persa da tempo,e di farsi sballottare in un sabato in cui magari poteva starsene bello al calduccio in casa o a mangiare la polenta concia,e soprattutto a chi ha organizzato tutto,nonostante il tempo,i malanni,gli infortunii e il periodo di magra mondiale.

Bella li.

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Dimenticavo:

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    allora, solo ora riesco a collegarmi...che dire, solita splendida giornata e non sto a sprecare complimenti per organizzazione etc etc, tutto ottimo!

Io mi sono divertito di brutto, nonostante il dolore alla spalla "post incidente", la Zeta nonostante la botta se l'è cavata egregiamente...e la faccia di chi mi vedeva driftare in quelle condizioni...? NON HA PREZZO!

MP...hai fatto delle foto strepitose, poi le scindo con calma e ve le posto, così avrete tutti una bella foto ricordo!!!!!

Grandissimi tutti!!!!!!!!

10. albertoxx

albertoxx Amministratore Delegato BMW

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Dai CARLA , sei stata bravissimA! E' sempre bello fare SCIOPPING con te cara!

Rep+ e una menzione speciale (ed al merito) al Carletto che ha sparato via le scarpe fradice dal finestrino della mia 147 a nafta in corsa! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 31 Gennaio 2010
  11. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    sciocchina.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Le avete poi fatte le prove antidoping a Br1 o glie la diamo buona?

13. road train

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    Tutto ok Br1 l'hanno fermato a pc sud e controllato xchè con la bmw trainava il carello con sopra il furgone! i sbirri incuriositi hanno chiesto che casco fai? lui pronto ha risposto nn rompete i sottocaschi ho fretta di tornare a casa CASCO!!!!!!:mrgreen:

14. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    il 27 febbraio spakkiamo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

grazie a te Mauri, la cosa che piu' mi inorgoglisce e' riuscire a darti il giusto merito (qui e' compreso anche mr.magoo) dopo che sei stato un mio fedele, ovvero 3 ADD precedenti =D>

ora siamo a 4, speriamo di arrivare a due cifre :mrgreen:

tu sei un grande =D>=D>=D>

x questa volta gliela diamo buona, ma dalla prossima volta passa nei "fuori classifica" :cool:

15. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    non c'e' bisogno, tu la prossima volta fai la scuola, ma da allievo non istruttore :lol::lol::lol:

:lol::lol:#-o

16. road train

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    grassie almeno qualcuno mi da un 'immagine normale, difendendomi sono stupito incredulo, nn capisco cosa ho fatto di così negativo, magari qualcuno è entrato in pista convinto di viaggiare sulla costiera amalfitana come i turisti in camper?? io sono entrato per dare gas come mi hanno insegnato, la prox volta se ci sarà, entrerò solo nella pausa pranzo quando tutti saranno a tavola e ci sarà la pista vuota, va bene lasciamo stare è meglio .

17. Luccicanza

Luccicanza Presidente Onorario BMW

5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Hehehe, ammetto che mi hai fatto prendere più strizza tu di quando ho picchiato contro il jersey](*,), ma tranquillo, non mi sono arrabbiato.

Anzi, non ho avuto neppure il tempo di capire chi fosse il maledetto che mi sorpassava a razzo e a 5 centimetri dalla macchina!:eek::wink:

18. road train

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    certo sarà fatto sono già in lista x febbraio a mirabilandia, però già sono pericoloso così se faccio altri corsi poi divento più pericoloso ancora x i turisti, cambiero nick " VALLANZASCA" oppure " IL BEL RENè " come lo chiamavano a Como ! :eek::eek::eek::eek::cool:

19. road train

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    davvero

SCusami tanto, ti spiego stavo spendolando già all'uscita della prima dell'anello io ero convinto che tiravi ero distante e tranquillo, ho preparato l'ingresso della seconda dell'anello li c'eri tu che hai accostato e rallentato , molto gentile da parte tua, ma l'ho intuito tardi e ho rimediato riallineando un po e freno a mano a metà curvone Davvero Marco se nn sbaglio il nome scusami tanto! ci manca solo che passo come delinquente come dice già qualcuno:mrgreen::cool:

20. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Non ti puoi sbagliare visto che tutti e 2 i proprietari di 123d bianche si chiamano così :lol::lol::lol:

Condividi questa Pagina