ANDREW'S DRIFT Track day 2 *sabato 30 gennaio*

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Andrew///M3, 6 Dicembre 2009.

1. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    appena ho tempo ragiono meglio :wink:

2. fedepetazzi

fedepetazzi Primo Pilota

1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputazione:
    5.179
    330d Xdrive e91
    Teo che dire oltre che ti odio!!!!:mrgreen::mrgreen:

Per dovere di cronaca vi dico che il fetentone quando sono salito in auto con lui (per studiare meglio l'avversario) driftava pure malino per non svelare i trucchi del mestiere....

Grande Andrew organizzazione sempre TOP, tuoi collaboratori e gommista (mitico) compresi, mi spiace aver visto poco il Claudio, vabbè a febbraio me lo carico un po!! con altre 2 giornate DEVO mettere le ruote davanti ai loschi individui, per me le gara è assolutamente contro di loro e userò ogni mezzo, lecito e non lecito per farcela!

Grazie per i preziosi consigli, metto nell'altro post il nostro video, il cui leitmotiv è: "Zio porco tutto giu a limitatore!":mrgreen:

Fabri scusa la prox volta mettiamoci d'accordo perchè io, visto che tu hai offerto di più, ho buttato via i soldi!!!!

Gianluca, mi stavi anche simpatico!:mrgreen:

Scherzi a parte la giornata è stata memorabile, direi che abbiamo visto tutte le condizioni possibili, neve , bagnato e asciutto, pista che in mattinata cambiava di giro in giro.... Bello davvero, è difficile trasmettere ciò che si respira durante questi eventi, bisogna esserci, quindi spero ci sia più gente possibile a febbraio perchè merita davvero.

Bilancio giornata 6 gomme con tutto asciutto non bastano......

P.s Turner se la prox giornata sarà tra i PRO son Caz.. Bravo!

PPs Sempre un piacere scarrozzare Alberto XX , ogni tre curve mi diceva di odiarmi!

Ultima modifica di un moderatore: 31 Gennaio 2010
  3. dr.melvin

dr.melvin Direttore Corse

2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    mancavano i miei COMPLIMENTI a tutti, partecipanti e organizzatori, il gommista veramente cordiale e disponibilissimo e all'autodromo. Andrew si riconferma persona splendida, consiglio vivamente a tutti la cena prima della gara, soprattutto se c'è GIGI, le sue storie/avventure ci hanno fatto sbragare dal ridere:wink:. Unico appunto come dicono i miei colleghi 123isti il maledetto new jersey#-o, sulla mia ha fatto dei bei danni, per ora trattenuti dal Nastro americano](*,)

GRAZIE a tutti!!!!:wink:=D>

A 1 persona piace questo elemento.
  4. dr.melvin

2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    un GRAZIE soprattutto a Claudio che mentre ero ancora "in bambola" x la botta, ha scotchato di nastro la M1 x farmi arrivare a casa, GRAZIE ancora!!!!

5. R3Z_M3

R3Z_M3 Secondo Pilota

818
    26
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    648
    ///M-anuale
    Mah con o senza le calze di Gigi????:mrgreen:

a proposito Gigi le hai prese su le calze???:mrgreen:

6. dr.melvin

2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    con le calze di Gigi....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

7. albertoxx

albertoxx Amministratore Delegato BMW

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Gigi NUMBER ONE!

Almeno ora sai che si prova! :lol :lol:

Dr. Melvin...spiace per la botta...ora ho identificato chi non ha portato a casa il cofano, so che si prova, io ho riverniciato due volte il parayrti con lo splitter. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. albertoxx

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Lo facciamo assieme Marco...anche se seriamente i problema è sempre il DOVE!

Azz, non me n'ero accorto, io al posto tuo avrei caragnato con tutti...complimenti per l'applombe

9. dr.melvin

2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    grazie:wink:..il rumore della botta riecheggiava ancora nelle mie orecchie stanotte....:sad:

10. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Adesso cerco di informarmi e ti dico :wink:

.............ero troppo incazzato sbattere a gara e giornata finita a 5 mt dall' uscita non è da tutti ](*,)](*,)](*,) ci ha pensato il Melvin a consolarmi dopo la botta :lol::lol::lol:

11. albertoxx

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Guarda io la penso così...se la macchina mi fa star bene (e lo fa) son tutti rischi (e soldi, anche per un'eventuale riparazione) ben spesi...

Poi pare brutto da dire di questi tempi ma l'automobilismo é un hobby (la parola "sport" la lascio ai professionisti) costoso.

Cancellate il rumore della botta dalle orecchie e sostituitelo con lo stridore dei pneumatici durante il traverso! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ghghghghghg :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 31 Gennaio 2010
  12. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    sono d'accordo............se avessi sbattuto dopo il traverso della vita come quello di Melvin non sarei qui a darmi del cogl.ione per come sono andate le cose :wink:

A rijeka ho storto un cerchio sul cordolo e stallonato la gomma ma non mi faceva ne caldo ne freddo perchè avevo abbassato di 5 sec il giro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D oggi mi girano perchè potevo evitarlo punto :wink:

13. arby79

arby79 Primo Pilota

1.265
    83
    26 Ottobre 2009
    Reputazione:
    3.306
    Ex M3e46 ora 130i +320d E92
    #-o#-o#-o#-oMa porca...

14. dr.melvin

2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    ci avevo preso gusto....

15. arby79

arby79 Primo Pilota

1.265
    83
    26 Ottobre 2009
    Reputazione:
    3.306
    Ex M3e46 ora 130i +320d E92
    Quoto tutto!!!!! il gommista è stato quello che mi ha fatto ripartire la macchina la mattina :eek:un paio di telefonate batteria staccata per mezz'ora e l'smg ha ripreso la folle e sono passato dalla disperazione al drift:mrgreen::mrgreen:

Peccato veramente per te melvin:confused: Magoo mi aveva consigliato di buttarmi nella mischia poi ci siamo incrociati e mi sono ca..ca..to sotto8-[8-[rimanendo cosi' nel piazzale(per me Marco Blasutta nr.1 veramente!!!!)

Prossima volta saro' dei vostri comunque calcolando che è da due mesi che ho la macchina sono lo stesso veramente contento:razz::razz:

16. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    :haha:haha:haha:haha

le ho prese, poi sono passato a regalarle alle tifose di Patroclo in rotonda :haha:haha:haha:haha

17. dr.melvin

2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    apprezzo il fatto che ti scusi x aver mandato a cagare i piloti che ti rallentavano, lo hai fatto anche con me quando alla curva dopo si erano girati, ho rallentato x poter fare la curva "libera" e tu senza mollare il gas ti sei girato e hai appunto fatto quel brutto gesto[-X (oltertutto se aspettavi dietro di me avresti potuto farla libera anche tu quella curva..). Queste manifestazioni sono fatte x divertirsi, in quei giri non c'era gara e soprattutto quasi tutti eravamo sulle nostre auto stradali da mille mila €, quei gesti, x te consueti visto che li hai fatti u pò a tutti, tienili x quando gareggi...:wink:. L'unico gesto che ho visto in pista, a parte i tuoi, sono state delle mani alzate a chiedere scusa e sorrisi, questa è sportività...=D>

A 2 persone piace questo elemento.
  18. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    quotone per il gommista e plauso per Andrew che ha spesato il vecchio è ha trovato questo: onesto, competente e disponibile!!!!

Assolutamente da confermare!!

19. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    quoto =D>

avrò fatto la pressione 20 volte :lol:

A 2 persone piace questo elemento.
  20. R3Z_M3

R3Z_M3 Secondo Pilota

818
    26
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    648
    ///M-anuale
    quoto!=D>

....tra l'altro più gasati loro di noi......mi hanno tenuto lì 20 min facendomi

mille domande:mrgreen::mrgreen:.......

Condividi questa Pagina