In Ascari 120, in parabolica facciamo anche 150 (la III° finisce ad oltre 170km/h ed in uscita la finiva tutta). E' diventato veramente bravo, lo ricordo ancora agli albori con la 330de91 e già prometteva bene.
..complimentoni..se continui così con la tua emmona però...spero che il fumo bianco nn ti esca...sgrat ..sgrat... dal cofano invece che dal posteriore
grazie di cuore a tutti se si spacca.... e' in garanzia oh... se si spacca amen... che devo fare? starmene a casa o andare in pista a guardare gli altri?? tanto non riuscirei... ho smesso di correre in moto x il rischio di farmi male fisicamente (se mi fermo io, la ditta si ferma....), perlomeno in auto mi salvo le ossa che vi devo dire... mi viene naturale... non avevo ancora driftato a bandiera in 3a piena, sinceramente mi cacavo addosso anche a fine giornata, pero' mi sentivo sicuro e l'ho fatto
dimenticavo: a chi interessa iscriversi al mio fun club legga qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=116577
dovremmo fare come al ring, andare a scrivere qualcosa come ringraziamento sulla pista con qualche venrice che duri per sempre!!!!
ecco perchè è un manico: le palle le ha (e belle grosse) nelle mutande anzichè inventarsele con gli amici al bar avercene di più come lui
Basterebbe mettere dei pastelli nelle ruote posteriori di andrew....... pooooiiiii vedi che murales!!!!! ciao umby
da grande voglio imparare anche io a driftare così!!!! per ora mi esercito sulle strade sterrate con lo scooter poi si vedrà! ancora complimenti!!! schumacher nn l'ha mai fatta l'ascari così!!
la scuola e' quella grazie mon amì come dico sempre, al bar non ci vado mai, ne' x bere, ne' x far vedere l'auto luccicante, ne' x raccontare le mie imprese.... ho sempre preferito i fatti alle pugnette solo xche' lui e' capace a guidare :wink: grazie ancora a tutti, x me e' un onore farvi divertire quando sono i quello che si diverte sul serio
andrea l'ho conosciuto a varano 1 anno fà circa mentre stavo smadonnando con la makkina di un altro utente e dopo 2 chiacchere siamo andati a mangiare.. mi ha racontato la sua vitae io la mia .. le nostre filosofie concidono.. siamo animali che nn vogliamo esser messi in gabbia... cn una vitalità forte.. mi sn sbattuto x trovargli 1 turno.. è stato amore a prima vista io e lui di traverso con il mio casco fucsia e il pubblico che applaudiva un'amozione sentire il calore della gente.. poi qualche giro a cannone e io che gli facevo da navigatore.. da quel giorno ci siam tenuti sempre in contatto.. ogni 2 x 3 siamo al telefono.. ciao zio, l'eterno ragazzo..
finocchio tutto vero cmq @enricob: da qualche parte ho degli onboard in moto e anche un video di una gara su ghiaccio col quad... in 2 ore di gara ho dato 3 giri al secondo e 13 al terzo... 42 all'ultimo e' un bel video, si vede mentre a bandiera faccio lo slalom tra gli altri prima o poi li posto... caxxo non ho tempo
differenza di manico tra me e Andrew, io mi cago addosso per un scodata all'uscita di una rotonda...lui fa l'Ascari in pieno in derapata...non aggiungo altro le parole potrebbero solo sminuire, il terzo video poi è terrificante!!! Mamma mia!!!