secondo voi, senza rallentamenti, quanto sarei potuto ancora scendere? lo stesso giorno ho preso a mano un 7:59 ma anche li c'era un po' di traffico e una strettoia x olio in pista.... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=L2oluEUWIUU[/YOUTUBE]
Li hai sbobinati bene eh, sono stupendi in Full HD :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I complimenti non te li faccio, sarei repetitivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gomme sport cup e freni AP, scarico akrapovic, il resto e' stock :wink: allora, ora che ho tempo ho analizzato un po' meglio il giro in questione e provo a fare una ipotesi di quanti secondi ho perso: -i primi 3 km fino alla hokeichen non ho quasi tirato le marce perche' non pensavo fosse un giro "record" (3 secondi) -dalla flugplatz alla swedenkreuz fino alla staccata dell'aremberg, auto e sopratutto moto in mezzo ai maroni (3 secondi) -golf in traiettoria alla metzgesfeld (2 secondi) -un po' di traffico alla kesselchen (2 secondi) -caist () in traiettoria alla klostertal (3 secondi) -audi in traiettoria alla staccata della scwalbenshwanz (1 secondo) secondo voi e' plausibile? sarebbero 14 secondi.... forse un po' tanti 7:51 forza gli esperti
ah, dimenticavo i 70 kg di masa che la prossima volta lascio giu' quanto potranno incidere su 20 km...? 2 secondi?
Considerando quante volte hai dovuto alzare il piede x evitare di spingere qualcuno,secondo me 20" buoni li avresti risparmiati. Comunque complimenti!
Minkia la bmw potrebbe chiamarti te come tester,con la GTS puoi fare un bel 7:30!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Andrea, io non mi metterei li a vedere quanti secondi in meno facevo se non trovavo pinco in traiettoria, pallino sul cordolo, tizio sull'erba e caio che non si spostava. Il bello del Ring, è anche questo. Se uno si fosse rotto i maroni della gente in mezzo alle balle, avrebbe smesso di andarci. Nel mistero che ci attira verso questo posto, credo ci siano una serie di fattori infiniti, e in un angolino nascosto c'è anche questo, il traffico. Perchè magari qualcuno può dire che senza traffico poteva fare 6 minuti in meno, perchè qualcun'altro può dire che con il traffico si fida di meno a tirare, o altri che dicono che gli piace ci siano altre auto in mezzo alle balle, giusto per essere in bagarre in qualsiasi tratto della Nordschleife. Anche perchè il traffico c'era, c'è e ci sarà sempre. Almeno finchè un pazzo non se la prenoti tutta per sè per un paio d'ore... Tutto questo per dire che ... W IL RING A te i complimenti non te li faccio più :wink:
Si ma se non sbaglio il tempo della GTS non è BtG ma giro completo Comunque con me in macchina andavamo di più nelle discese
mi sembrano tantini io non mi tiro indietro se mi chiamano 7:48 vuol dire 7:23 circa b.to.b. grazie Davide, so che non sei un estimatore di quelli come me che sfrecciano nel traffico ma x come sono fatto io, quando entro in quel posto piano non riesco ad andare non ho mai fatto discorsi come questi fin'ora.... ad oggi i tempi si rivelano interessanti quindi ad un competitivo come me e' normale che capiti di fare questi raffronti o teorie. a me personalmente il traffico mi sta sulle balle e infatti le ultime 2 volte ho cercato un OPL ma anche li c'era cmq traffico il 7:59 infatti l'ho fatto cercando di entrare x primo subito dopo una riapertura dopo un incidente e nonostante fossi entrato x secondo ho trovato almeno 7 auto che erano gia' entrate all'adenau in ogni caso amo quel percorso traffico o non traffico e sono ben coscente del fatto che prima o poi potrei lasciarci la macchina pure io su qualche guard-rail..... d'altronde sono 122 giri che mi va bene
Si,non son pochi, ma se ad ogni auto e moto che hai superato,sommi il tempo che hai perso da quando hai sollevato l'accelleratore, e il tempo che è intercorso nel riprendere velocità,son sicuro che se non son 20", 15" sicuramente li risparmiavi. Curiosità personale,hai disattivato solo il controllo di trazione o tutto ESP compreso? Perchè dal video,la macchina si vede che è sempre molto equilibrata. Dipende tutto dalla tua sensibilità? Complimenti di nuovo!