Immagino solo e non del tutto, quanto tu possa gioire....dentro per tale appuntamento. I miei complimenti
meno male che c'era Enrico che roba da folli..... sono andato nell'area 48 convinto che fosse uno spazio piccolissimo x fare drifting con le nostre grandi auto e invece gia' nelle prime prove del giovedi mi sono divertito da paura, si scivolava il giusto, le curve erano tutte a dir poco perfette e c'era persino il curvone da fare in 3a a 100 all'ora (di preciso non so, la facevo in 3a a 6/7k rpm a bandiera) alla fine facevo tutto in 3a anche i tornantini, bastava tenessi un buon angolo di derapata e mi teneva la 3a senza problemi anche sotto i 3k rpm.... che motore il problema era che facevo tanto fumo che in 5-6 giri massimo, finivo le gomme NUOVE quindi ad ogni ingresso in pista mi serviva un treno post di gomme nuove.... peccato che giovedi dovessi entrare 2 volte e venerdi 3 io avevo solo 3 treni nuovi x fortuna mi e' arrivato in soccorso enricob () con le gomme che aveva avanzato dall'andrew drift day. purtroppo venerdi ha piovuto e tanto, c'erano delle pozze che si girava meglio con un jetski che con un auto sono entrato con le ps2 da 19" finite davanti e le rotalla di enrico dietro pensando che andasse bene e invece davanti derapava piu' che dietro allora ho messo le ultime 2 gomme nuove che mi rimanevano davanti e sempre le rotalla consumate dietro e allora cosi' andava meglio ma il problema ora era che sembrava di andare sul ghiaccio una volta di traverso potevo buttare dentro fino alla 7a che non succedeva niente, stavo li di traverso con le ruote dietro ai 300 all'ora cmq ci ho provato, mi sono impegnato, ho scoperto che col bagnato riuscivo a usare un pochino il freno a mano in ingresso... peccato che l'elettronica leggendo la spia del freno a mano, non mi dava il gas pronto subito dopo insomma, tra bloccare le palette al volante, nastrare il pulsante del freno a mano in modo che non si bloccasse, sono riuscito a girare..... diciamo non male, non ci speravo neanche cosi' bene, il curvone mi veniva completo quasi sempre ma anche le altre curve, mitica ///M!! certo sfiorare di traverso a quelle velocita' i new jersey DI CEMENTO, metteva un po' di timore, ma ormai ci sono abituato qualche testa coda senza grossi rischi e ///M3 portata a casa senza un graffio piccola soddisfazione: il giovedi con l'asciutto, giravo tranquillo e ad un certo punto sento un motore, chiaramente volumetrico, che mi urlava alle spalle, io ero di traverso in uscita di curva, mi giro e vedo Errani con la sua mustang a 10 cm dalla mia ///M metto la freccia e gli dico di passare ma lui mi sta dietro e mi fa cenno di andare.... chiaramente voleva fare il twin potevo mica tirarmi indietro alla fine mi ha fatto molti complimenti che mi hanno fatto molto piacere MANY THANK'S TO: -patroclo001 alias Fabrizio che mi ha accompagnato in questa avventura aiutandomi moltissimo, ora e' superveloce anche come meccanico -enricoB x venire sempre a sostenermi e stavolta non solo col tifo ma con le gomme -MIKI4x4 alias Michele Pianosi e il suo socio Gianluca Di Fabio x avermi ospitato a casa loro, trasportati, trasportato le gomme, portati a cena, insomma, servizio completo!! -Valentina Zani x tutto lo sbattimento che si e' presa quest'anno insieme a Graziano Rossi -a tutti voi che sempre mi sostenete
Grande!!! Un'altra avventura portata a termine con tanta soddisfazione . Hai anche tanti amici di cui andare fiero. Bravo Andrea.
Anche te hai fatto bene a lavarla merc. Io con Errani dietro e il 'casino' che fa quel volumetrico mi sarei intimorito Per il resto......
Freno a Mano??!!! Andrew ma a kastell Umby mi ha cazziato dicendo che con il freno a mano mandavo a male l'elettronica del cambio? Mi son ballato anche parte della garetta al tornantino, dove ho sbagliato 2 volte 2 pur di non usarlo.... (Mode Biagismo on ) Che ne pensi, possiamo veramente usarlo anche "noi del sequenziale"?
si, lorenzo e' decisamente meglio di te ovvio che va tutto in conflitto, frenando le ruote posteriori che sono collegate alla trasmissione e al motore, su blocca pure il motore.... pero' con l'ACQUA, bastava quel poco x farla partire.... su asciutto e' dura :wink:
ecco lo zio in azione ... la pista era davvero molto allagata ... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=mxVIwDjbhAM[/YOUTUBE] (segue)