giovedi 3 dicembre prove, venerdi 4 dicembre manifestazione ufficiale come passerella finale e premiazione della Drifting GP, nella mitica AREA 48. direi il giusto ringraziamento ai miei sponsor
Ci sono anche Benazzi, Cosovic, Pianosi & co giusto? Complimenti di nuovo comunque, a costo di divenir ripetitivo
Al solito sei ESAGERATO Invidio il tuo modo di vivere la mia passione (dico mia perchè al tuo posto, e con le stesse capacità di guida, farei lo stesso).
Lo zio e' un esibizionista........ come rocco siffredi.... behh entrambi possono permetterselo.... e se stasera non esco di casa... se domani mattina mi sveglio prima dell'alba e' anche per godere dello spettacolo che sa regalare :) Per colpa sua son diventato un fumatore... passivo.
Rusca non puo' piu' venire, diciamo che ho fatto loro un favore... cmq non mi ha chiamato Valentina ma Pianosi, moooooolto piu' carino di te
GRANDE Andrea!!!!! i tuoi risultati sono ancora più eclatanti del 1 o 2 posto se consideriamo che sono ottenuti da un'auto di serie da mille mila € invece di auto adatte allo scopo e inclini alla "botta da muro"..... ripeto, GRANDISSIMO!!!!! p.s. domani vieni a vederti il mio socio "Aleciuli", portalo a fare un giro, ha preso l'M3 e gli è salita la zimmia....
ciao caro mi fa piacere che qualcuno capisce questa cosa (in neretto).... xche' a volte e' davvero un limite chi e' che viene a vedermi domani? ps. GRAZIE A TUTTI
Complimentissimi ad Andrew, ma in gara non usa la sua macchina.....usa questa http://cgi.ebay.it/BMW-E92-M3-4-0-V...arts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item48384ed088