quelli specifici pero li vendono la riss o burger motorsport....quelli bonalume sono gli spessorini....dicono bastino quelli,bisognerebbe provare:wink: Non credo alle favole.....l'abbattimento dei gas di scarico è dato dai kat,i prekat lavorano solo a freddo...mantenendo kat originali a caldo è esattamente come girare stock...testato col 130:wink:
Non avevo capito che lasciavi i kat originali. Comunque, le euro 4 non emettono gas neppure a freddo, e i prekat servono per quello. Nell'uso in città è maggiore l'utilizzo a freddo che a caldo. Detto ciò, meglio così che quei cani che tolgono i kat o mettono quelli finti, avvelenando e avvelenandosi. :wink:
dagli imput ricevuti quelli della bonalume funzionano su tutte le auto con seconda lambda a valle dei kat tipo la 335i...vari forum gli elogiano quoto Kompey sul discorso prekat, eliminandoli e mantenendo i kat centrali originali ceramici 400 celle si resta tranquillamente sotto la soglia massima di inquinamento
Senza contare che non sempre è detto che la macchina vada meglio senza che con.... no gabo,non volevo dire di testare se montano,a seconda del tipo montano su tutte le auto,intendevo testare che effettivamente non si accenda la spia:wink:
ma andras l ha data ad autobaselli???a proposito lo saluto su queste pagine e lo ringraizo per la bella rep...come al solito non me la fa tornare.
Andras l'ha data dentro all'Erreffe group, che l'ha girata ad un commerciante di Padova, che l'ha venduta ad un neoiscritto del forum, al quale ho giusto dato un paio di consigli visto che l'Erreffe l'ha ceduta al commerciante per 28.500€ ed il commerciante stava per vendergliela a 30.000€ senza tagliando (era da fare quando l'ho data dentro)
ma io parlavo del 335!anche tu o del 130??no, perche' mi pare di averne vista una uguale a quella che hai preso sul loro sito!:) cmq...di qualunque auto tu parlassi...bel giro, che minchia ha fatto, il giro delle conce in 80gg???