Grande Andrew!! complimenti per te e per l'auto spettacolare che ho avuto la possibilità di vedere al raduno dei Colli Euganei...cattiva! ...e il pelo sulle barriere, wow!! ..ci starebbe un walzer in sottofondo ai drift!:wink:
cavolo COMPLIMENTI ti sei meritato il mio cartello personalizzato preferito il pirla nella foto sono io.... mentre cercavo di far rispettare il cartello
per la cronaca il cartello l'ho smontato dalla strada e modificato... ops forse non si poteva dire.... comunque andrew questo è per te.....
Per quanto riguarda il MITICO Andrew gli attributi si sono esauriti. E' esclusivamente il numero1. :wink:
Diciamo che siamo su due livelli decisamente diversi , ti ringrazio molto per gli apprezzamenti e spero poco alla volta di arrivare alla confidenza che hai tu con l'auto :wink:... Diciamo che ora ho una macchina più adatta a girare come si deve (sabato mi dovrebbero arrivare le barre che spero di testare a Varano ... Non ho voglia, di più!!)
gigi, devi calcolare che io ho effettivamente passato una vita derapando (scherzi a parte), e' ovviamente una mia passione forse la + grande, ho iniziato da piccolo e quando ne ho avuto la possibilita' economica ho iniziato a correre, prima col quad poi con la moto, cmq ho sempre ceercato una guida sporca e divertente prima di cercare il risultato :wink: "una vita di traverso" e' una malattia.... che pochi capiscono davvero e uno di quelli potrebbe essere wiz4rd