Ragazzi sono sempre io,il fortunatissimo possessore di questa bellissima macchina (forse prodotta in Cina su concessione BMW?) dunque,lascio la macchina in moto(in zona sicurissima) e mi allontano,dopo circa 4 minuti torno e con mia sorpresa la trovo spenta,entro nell'abitacolo e trovo sul panello di controllo il simbolo di quel'affare che assomiglia ad un barilotto di colore giallo,vado per mettere in moto e l'auto mi riparte ma solo dopo che il motorino di avviamento ha girato per circa 4 secondi ,questo tipo di avviamento mi e' gia' capitato qualche volta,cioe' altre volte( un paio in circa 3000 km percorsi)l'auto nn mi parte subito come e' tipico di un diesel ma dopo diversi giri di motorino di avviamento( ta ta ta ta ta ta ta ta ta brum......)scusate il ridicolo esempio in parentesi. Ad ogni imodo il controllo al board computer mi da vettura OK,cosa sara' successo?ancora un difetto che rientra nella normalita'?????? sono sempre piu' orientato ad acquistare una tata nano.............niente elettronica=pochi problemi. Riusciranno un giorno gli svizzeri a costruire automobili????se lo facessero come per gli orologi avremmo auto al top!!!!!!!
Ciao, non vorrei dire fesserie e prego tutti di correggermi ma ho avuto lo stesso problema su una vw polo ed era il sensore di fase del motore che ogni tanto faceva il biricchino...Spero ti rispondano anche altre persone in caso contrario fagli dare una controllata in conce!
risolto Ok,almeno quasto si e' trattato di un falso allarme,l'auto si e' spenta perche' stupidamente avevo il trasponder dell'antirapina in tasca e quindi allontanandomi l'auto e' entrata in allarme bloccando il circuito del carburante...............stavolta e' colpa mia,ho attribuito l'evento ad un difetto che nn c'e'!!!!!! scusate.