Ancora sul Navi

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da lupolupone, 11 Maggio 2008.

1. lupolupone

lupolupone Aspirante Pilota

4
    0
    11 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    320d Touring
    Ciao a tutti,
    ritirata venerdì 320d touring futura, blu, steptronic, Navi Pro, casse migliori (ca 600€ non il Logic7). Ho messo i cerchi da 17" quello con tanti raggi, le danno un aspetto meno aggressivo ma molto sofisticato, imho. Ieri ci ho fatto 500km, sono molto soddisfatto, è la mia prima BMW.

Ho messo anche l'interfaccia USB, che bello mettere la penna USB da 8 GB e farne il browse sullo schermo per cartella, autore, genere, ... Non pensavo leggesse le Playlist, e invece legge pure quelle! Ora acquisterò un disco da 1,8" che può stare nel taschino predisposto, l'ho visto della trekstor molto carino, il 20GB costa 40€, quello da 80GB in Germania si trova sui 110, ho solo paura che ci metta un'eternità a leggere la struttura di cartelle e file.

Prima una considerazione; ho comprato l'auto in leasing, per calcolare il valore della rata finale (e quindi il valore che si impegnano a riconoscerti qualora non intendi riscattarla), gli accessori sono sempre aggiunti, in pratica BMW riconosce il prezzo degli accessori, ovviamente anche il navi.

Sono un pò perplesso sul navigatore:
    non mi indicava la strada più breve su un percorso a me noto, voleva farmi girare a sinistra tagliando una strada a 4 corsie (tipo autostrada!) seppure interna a Roma, e poi sulla stessa mi ha proposto l'inversione a U!

Spero non sia un problema di aggiornamento... a proposito ma si trovano anche gli aggiornamenti sul mulo? E se uno lo vuole comprare quanto costa?

Grazie ragazzi, se interessa farò un paio di foto.

Lupo

2. lupolupone

lupolupone Aspirante Pilota

4
    0
    11 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    320d Touring
    errata corrige

...ehm volevo dire "spero sia un problema di aggiornamento" :)

saluti

3. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    per quello che costa in navy pro dovrebbe fare anche il caffe' , mentre a volte ha problemi di calcolo che non ha nemmeno un tom tom da 300 euro...........

Condividi questa Pagina