Ancora sui braccetti...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da DragonLance, 2 Marzo 2008.

1. DragonLance

DragonLance Collaudatore

311
    7
    14 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.173
    320d
    La domenica non poteva finire meglio....](*,)](*,)](*,)

Ho scoperto che le testine dei braccetti sono alla frutta e di farmi "spennare" in conce non ci penso neanche. Qualcuno mi può consigliare dove acquistarli?
    Ho visto sui post precedenti di venditori con ottimo materiale ed ottimo prezzo su ebay.de ma il tedesco per me è peggio che geroglifico....

Grazie ancora.

2. luppolo

luppolo Kartista

70
    0
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    serie 318i e46
    ciao..io li ho presi in italia...un ricambista su ebay
    http://cgi.ebay.it/Bracci-Sospensio...ZWD1VQQ_trksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem

che ti devo dire?!..io li ho montati e sembra al momento tutto ok...e ci ho fatto 5000 km

io ho fatto questo ragionamento...i miei , originali, si sono logorati a 120000km...sul forum sempre originali c'è chi li fa' fuori a 100 chi a 150 e chi a 40 000!..insomma, fare una stima della vita media è impossibile....e montare gli originali sembra quindi nn essere garanzia di affidabilita'

quindi ho scelto questa strada..il produttore è italiano sembravano fatti bene...ad un costo decente, in piu' sono stato da un ricambista e per questa marca mi ha chiesto quasi il doppio (450 euro)..quindi sembra un buon prezzo

per montarli me ne hanno voluti altri 50...saluti

3. DragonLance

DragonLance Collaudatore

311
    7
    14 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.173
    320d
    Grazie, li terro' molto in considerazione. Vediamo domani il mio mecca di fiducia che dice...

Condividi questa Pagina