...sicuro?!?!!? Un mio amico ha un 330d senza navi e sono abbastanza sicuro abbia i due tastini programmabili... mah...
io la sapevo così...mha...ormai non ci capisco più niente pare non ci sia una bmw uguale ad un'altra...mha
...credo sia normale avere delle modifiche nella "vita" di un modello ma di solito queste riguardano migliorie che dovrebbero nascere da: -ritorno da parte dei Service -indagini sui clienti -ritorno dai concessionari Qui pero' mi sembra che invece di andare avanti...i nuovi acquirenti si trovano opzioni in meno!!!
lo studio del depliant di questi giorni ormai mi ha reso più dotto del creatore delle bmw serie e9x adesso mi faccio assumere...
Anche a me successe la stessa cosa, il venditore addirittura, mi propose di andare in concessionaria come venditore e quando lo disse, mi sembrava anche abbastanza serio
ciao non penso sia un paradosso.. ma una scelta motivata.. es. se in una retro vuoi vedere dietro da entrambi i lati.. basta spostare la levetta a destra in modo che lo specchio destro non si abbassi e tu possa guardare.. :wink: pier
e comunque jenko.. non puoi chiuderli prima di scendere dall'auto? la comodità di chiuderli dal telecomando non la trovo una comodità irrinunciabile.. io ad esempio ce l'ho.. ma li chiudo sempre dall'interno.. abitudine?
Il tuo esempio l'ho capito, ma se le cose fossero state invertite, cioè selettore a dx lo specchio di dx si abbassa, selettore a sx no, e in una retro ipotetica, come hai citato tu basterebbe tenere il selettore sulla sx, e quando devi vedere il bordo marciapiede, lo sposti a dx giusto dalla parte dello specchio che ti interessa, mi sarebbe sembrato più intuitivo :wink:
Giusto è proprio abitudine, le mie 2 auto precedenti, lo facevano dal radiocomando, il risultato è che per abitudine mi scordo di farlo, prima di scendere
...ok, parlo più! Anzi, per dirla tutta sono pure contento: almeno sui "tastini" non l'ho preso nel... :wink: