si tratta ti un labbro sul baule post. non è un alettone GTS tantomeno viene trapanato nulla. ha un peso irrilevante e contribuisce in modo giusto. poi se quello che ti vendono è in piombo azzi tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahah ce lo vedo l'alettone GTS in giro per strada :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come viene attaccato il "labbro" m3? con la il bi-adesivo da carrozziere?
Boh, ragazzi, non so che dire.. l'ho messo ieri sera e da allora il Puma è in garage.. stamattina gli son passato a fianco ma non mi sembrava molto convinto neanche lui (il Puma).. oggi pomeriggio lo porto a fare un giro, e poi vediamo.. sta di fatto che a distanza ravvicinata (quando gli son passato a fianco in garage) sta "diga" non mi sembra un granché. Forse ci devo solo fare l'occhio e forse va visto tutto nell'insieme e da qualche metro di distanza, come un quadro insomma, ma confermo che di lato ad 1 metro di distanza alla diga non mi ci sono abituato.. Trovo invece che da dietro non sia affatto male.
Ste è cmq un'appendice e nn è integrata con la bauliera. Brutto nn è. Ti consiglio di farci un po' l'occhio e poi valuti!
porca!! dopo come faccio!! nn riesco più a dormire :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahah
la prossima volta che vado su da me in montagna (Febbio) ti passo a portare una foto a grandezza naturale!!
la prox volta che vai a Febbio vengo su io a prenderla! sono già eccitata e bagnata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie.. secondo me nn è malaccio, poi sul nero non dovrebbe essere così invasivo all'occhio.. tranquillo..